martedì 10 ottobre 2017

Nuove creazioni per le tendenze autunno inverno 2017-2018





La nuova stagione è iniziata da un po', abbiamo messo nel nostro armadio tessuti leggeri e stampe floreali. Vi lascio il link qui dell' ultimo post dedicato alle nuove tendenze autunno -inverno 2017-2018 dove ne parlo nel mio secondo blog "Il mondo di Filò".



Per questa stagione  ho realizzato una serie di bijoux che riprendessero i colori di tendenza . In tutti questi  anni  Creazioni Filò è cresciuta tantissimo ed è per questo che ho deciso di creare delle piccole collezioni  che racchiudono uno stile particolare, grazie anche all'utilizzo di determinati materiali.
In questo post vi mostro due creazioni che ho realizzato per la "Coco" collection. Sono degli orecchini impreziositi con fiocchi e cristalli..

 


Bianco e nero, connubio di eleganza, ho aggiunto una goccia in vetro per rendere il tutto molto più luminoso


Il secondo paio di orecchini è stato realizzato con gli stessi materiali ma con una variante di colori leggermente diversi. Ho cucito su ogni singolo fiocco una perla.






Quali sono i vostri preferiti? Trovo che sia un' idea carina  inserire dei componenti in tessuto nei miei bijoux, ovviamente sono disponibili nel mio Shop Online qui.

https://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-fil

Vi abbraccio
Filomena



Seguimi anche su: 
Shop online
 

3 commenti:

Grazie per aver visitato il mio blog!!!