martedì 21 marzo 2017

Calamite shabby



Post dedicato alla sezione home. L'ultima volta che ho realizzato qualcosa per la casa è stata grazie ad una commissione che mi è stata fatta e che ho accettato con enorme piacere. Ammetto che, nell' ultimo periodo, mi sto dedicando molto ai bijoux, cercando di dare spazio alla mia creatività in modo tale da riuscire a soddisfare ogni vostra richiesta.
Ci tengo a condividere con voi queste mie creazioni che non sono altro che magneti o meglio calamite a forma di cuore rigorosamnete shabby con un fiocco realizzato con del nastro stampato.



Sono facilmente applicabili a qualsiasi base magnetica, grazie ad una calamita presente sul retro del cuore


E' un' idea carina, può essere utilizzata su una lavagnetta magnetica, su un frigorifero, come porta post-it, per decorare qualsiasi elemento magnetico.



Per chi volesse realizzare delle calamite come queste, vi basteranno pochi materiali. In questo caso nastro decorato, calamita e colla a caldo.

Le calamite shabby sono disponibili sul mio shop online
http://www.misshobby.com/it/oggetti/calmita-a-forma-di-cuore

Vi ricordo che per qualsiasi info o altro potete lasciarmi un commento sul blog o scrivermi privatamente al mio indirizzo e-mail
creazionifilo@hotmail.it

Inoltre potete trovarmi sui vari social
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-fil



2 commenti:

  1. Sono graziosissime
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. Blog fantastico,appena iscritta! Passa da me a dare un occhiata se ti va
    Un bacio :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!