giovedì 16 febbraio 2017

Laboratorio di Creazioni Filò




Vi porto con con me in un piccolo angolo del mio laboratorio. Creo dando vita alle mie idee, fotografo le mie creazioni, mi rifugio quando ho voglia di rilassarmi staccando la spina dalla quotidianità e dalla vita frenetica di ogni giorno. Chi mi segue da un po' conosce la mia passione per i dettagli ed è per questo che mi piacerebbe avere uno spazio molto più ampio dove liberare le mie idee, dando spazio alla creatività......al momento mi accontenterò di questo.

Voi avete un angolo? Un laboratorio? Una craft room? Un angolo tutto vostro? Ed è su questa tematica che vorrei organizzare un contest, un' iniziativa fotografica magari potrebbe essere fonte d' ispirazione per tutte noi...Bè ci sto pensando....vedremo!!!

Nelle mie foto c' è un bracciale che adoro particolarmente, di grande effetto ed è un progetto di: Nunzia Scalpore.




 Ho scelto una tonalità molto neutra, un rosa cipria, molto elegante e chic.E' uno dei colori di tendenza per questa primavera-estate 2017, saranno le nuances che vanno dal cipria al fucsia.


Detto questo, vi do come sempre appuntamento al prossimo post, vi ricordo inoltre che per qualsiasi informazione o info potete contattarmi privatamente al mio indirizzo e-mail
 creazionifilo@hotmail.it
o sulla mia pagina facebook
 https://www.facebook.com/filocreazioni/


Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-fil


 

4 commenti:

  1. Un angolino davvero romantico. Il bracciale è stupendo
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. Un sogno il tuo angolino! Bellissimo bracciale, Sabrina (sciccoserie)

    RispondiElimina
  3. Un angolo dove rilassarsi e godere delle bellezze. Brava

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!