giovedì 12 gennaio 2017

Un mondo fatto di scatti



I social sono un elemento importante, in modo particolare per chi come me condivide la propria passione. Proprio grazie ai social, ho conosciuto tantissima gente, sono entrata a far parte di svariati gruppi di creative dove ho conosciuto nuovi mondi che mi hanno permesso di crescere sempre più. Ed è per questo che voglio condividere con voi uno dei miei social preferiti, instagram. La condivisione di foto di qualsiasi genere è la cosa che preferisco in assoluto.
Creazioni Filo è presente da tempo in questo meraviglioso mondo a colori, vi lascio il link per chi ha voglia di venirmi a trovare e condividere  un modo fatto di scatti .

 https://www.instagram.com/creazionifilo/

Oltre a creare bijoux, adoro i dettagli, la raffinatezza di racchiudere una propria creazione con qualcosa di originale che trasmette l' amore nel creare artigianalmente un oggetto. E' per questo che sono sempre alla ricerca di piccoli dettagli che rendono più speciale un pacchettino. Appena ho un po' di tempo libero navigo sul web alla ricerca di dettagli speciali.Qualche tempo fa, ho fatto un piccolo ordine per queste magnifiche etichette vintage, sono dei piccoli capolavori

 

Come sempre vi do appuntamento al prossimo post e ringrazio infinitamente tutte voi che mi seguite sempre con tanto affetto

♥♥♥♥

Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-fil

5 commenti:

  1. Concordo pienamente su quello che dici sul web. Anche io ho "conosciuto" splendide creative e trovato tantissimi spunti e fantasia.
    Vado a vedere il tuo Istagram (anche io ci sono come AFRICREATIVA)
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Quando c' è rispetto reciproco e sana passione, i social sono bellissimi strumenti
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  3. Purtroppo io non sono su Instagram... continuerò a seguirti qui. =)
    Dani

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!