giovedì 6 ottobre 2016

Orecchini pendenti con cristalli



Se dovessi scegliere tra un abito vistoso, con fantasie floreali e colori accesi, e degli accesori più appariscenti che non passano inosservati, secondo voi cosa sceglierei????? Sicuramente un accessorio che va ad impreziosire un mio outfit. I bijoux sono i primi della lista per la categoria "accessories". Per questa stagione autunno-inverno i gioielli sono i veri protagonisti, orecchini giganti e collane molto stravaganti.Gli orecchini e i bracciali sono per me fondamentali, donano un tocco chic al proprio look che sia casual o elegant.

A tal proposito, vi mostro due paia di orecchini, realizzati con cristalli e rocailles. I primi sono più eleganti, adatti con un abito più elegante o un outfit più fashion.


Sono leggerissimi ma allo stesso tempo di grande effetto, magari indossati con una scollatura molto ampia sono un vero spettacolo. Li trovo molto eleganti accompaganti da una acconciatura con dei boccoli morbidi che cadono lungo le spalle...questa è la mia idea!!!

Il secondo paio è stato pensato per chi non ha voglia di osare. In realtà ,questa è una versione più estiva per quanto riguarda la colorazione ma devo dire che sono piaciuti tanto e hanno preso subito un' altra destinazione, infatti gli ho realizzati a fine estate ma ben presto ne realizzerò altri in colorazioni più invernali.


 Li vedo molto bene con un paio di jeans e una giacca più casul. Come potete notare la tecnica è sempre la stessa, cristalli e rocailles.


Voi cosa preferite??? Un abito più vistoso o un accessorio? Lasciatemi se vi va un commento sotto questo post.
Come sempre vi dò appuntamento al prossimo post, inoltre  potete trovarmi sui  vari social, vi lascio i link sotto.


 Un abbraccio 
 ♥♥♥♥
Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

16 commenti:

  1. Bellissimi, molto eleganti!
    Un caro saluto
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Elegantissimi entrambi,ma il secondo paio è il mio preferito.

    RispondiElimina
  3. Ciao vengo a conoscerti dal blog di Marina mi sono unita ai tuoi lettori
    Complimenti sei molto brava...molto belli i tuoi orecchini..difficile scegliere!!
    a presto
    Enza
    http://lericettedimammaanatina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sono stupendi...non saprei quale scegliere
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  5. Arrivo dal blog di Marina. Molto belli questi orecchini :)
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. Ciao ho scoperto il tuo blog grazie al party dell'amicizia di Marina:))gli orecchini sono entrambi splendidi e molto fini,rispecchiano pienamente quelli che sono i miei gusti personali;).
    Mi sono unita ai tuoi lettori e ti seguirò con piacere:))
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Ciao arrivate dalla festa dell'amicizia ora ti seguo su gfc se hai voglia di cambiare mi farebbe un immenso piacere. Gli orecchini che proponi sono molto molto raffinatati. Un bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao arrivate dalla festa dell'amicizia ora ti seguo su gfc se hai voglia di cambiare mi farebbe un immenso piacere. Gli orecchini che proponi sono molto molto raffinatati. Un bacio

    RispondiElimina
  9. Ringrazio alle nuove iscritte e a tutte voi che mi seguite da sempre. Un bacio e un abbaraccio grandissimo

    RispondiElimina
  10. Che belli Filò! Sei sempre bravissima, buon fine settimana. Sabrina

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Un grazie speciale a tutte voi♥♥♥

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!