sabato 10 settembre 2016

PINTEREST la mia passione - Linky party



Chi non conosce Pinterest!!! Credo nessuno....ormai è diventato uno dei miei social preferiti, cliccatissimo da tutti e in continua crescita. Vediamo insieme cos'è e cosa offre Pinterest.
E' un social network creato nel 2010, dedicato alla condivisione di fotografie, video ed immagini, ben integrato con gli altri social network e con altri siti web. E' possibile salvare, caricare, ordinare e gestire immagini attraverso puntine e altri contenuti multimediali, collezionando il tutto in bacheche che sono dei veri contenitori di tutto il materiale selezionato.Tutti questi contenuti possono essere sfogliati e visionati nella pagina principale, a loro volta , condivisi da altri utenti. Le categorie presenti sono dalle più svariate, dalla moda, cibo, bricolage, artigiano, decorazioni, insomma c'è di tutto e mi ispira quando ho voglia di cambiare qualcosa, arredo, outfit e tanto altro.


Su Pinterest sono iscritta da molto tempo, ma solo nell' ultimo periodo ho creato varie bacheche e condiviso non solo le mie creazioni ma tante idee e immagini che possono risultare utili non solo a me. Quindi trovate Creazioni Filò a questo link 






prelevabile in formato 200x200 px copiando il seguente codice


Creazioni Filò


Le regole da seguire sono semplicissime:

1. Essere iscritti al mio blog.

2. Cliccare in fondo a questa pagina su: "ADD YOUR LINK"  si aprirà questa scheda

 

2. Lasciare un commento sotto questo post, come segno della vostra partecipazione con il nome del vostro profilo Pinterest .

3.  Condividere l' iniziativa inserendo il banner sulla vostra sidebar

Mi raccomando partecipate numerosi, ho voglia di conoscere e sbirciare nelle vostre bacheche Pinterest .

Il linky party Pinterest inizia oggi e termina il 12 ottobre 2016


Vi dò appuntamento ,come sempre, al prossimo post. Vi ricordo, inoltre, che potete trovarmi sui  vari social,vi lascio i link sotto.


Un abbraccio 
 ♥♥♥♥
Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo





24 commenti:

  1. Ciao Filo, anch'io adoro Pinterest, è quasi una "droga".... quando cominci è difficile smettere!
    Ho inserito il mio profilo nel tuo linky e ho condiviso la tua iniziativa nel mio linky party dedicato alle iniziative in corso, qui: http://decoriciclo.blogspot.it/2016/09/il-potere-cicatrizzante-del-miele.html
    Spero che questo tipo di condivisione vada bene lo stesso.
    Buon we. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, per me è un vero piacere essere ospite del tuo meraviglioso blog.Buon weekend anche a te. Un abbraccio grande

      Elimina
  2. Ciao bellezza! Pinterest è uno dei social che adoro da impazzire, ci puoi trovare proprio di tutto!! E' un onore per me partecipare a questo linky party, ti seguo ovunque e credo sia "facile" per te beccarmi anche lì!
    Kiss ♥

    http://marghediamond.blogspot.it/p/linky-party.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marghe, grazie per la tua partecipazione all' iniziativa. Ti seguirò con enorme piacere. Un abbraccio a presto

      Elimina
  3. grazie delle informazioni. io non sono su pinterest ma vorrei capirne di più. A presto. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, Pinterest è semplicissimo e ricco di tante immagini che puoi condividere ed è ricco di tantissime idee. Un buon inizio sarebbe quello di provare ad iscriverti e vedrai che tutto risulterà più semplice. Un abbraccio

      Elimina
  4. Ciao Filomena, grazie per questo bel link party. Tutte noi sappiamo quanto Pinterest sia un perditempo!!
    Ho condiviso sulla mia sidebar a questo indirizzo http://lumacamatta.blogspot.it/
    a presto
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise e grazie per la tua partecipazione e condivisione.Ti abbraccio forte!!!

      Elimina
  5. Ciao, io mi sono aggiunta molto volentieri alla raccolta. Purtroppo non ho potuto usare il banner poichè mi viene fuori una incobatibilità; non so dirti molto a riguardo, non sono così brava con queste cose. Ho però aggiunto la tua immagine di google+ con il link a questo articolo alla mia pagina "iniziative", spero possa andare bene ugualmente. ^_^
    Buona settimana, a presto!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, grazie per la tua partecipazione. Per la questione banner, mi dispiace ma non ci sono problemi l'importante è la condivisione, più siamo e più abbiamo possibilità di conoscerci.Un abbraccio, a presto!!!!

      Elimina
  6. Ciao ^_^ anche io adoro Pinterest!! Qui puoi trovare la pubblicità del Linky party
    https://crierrehandmade.blogspot.it/p/blog-page_11.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri per la tua partecipazione!!! Un abbraccio♥♥

      Elimina
  7. Adoro pinterest ma non mi sono ancora iscritta.
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, con il linky party Pinterest può essere un motivo in più per iscriverti e conoscere un mondo pieno di colori e immagini carinissime. Un abbraccio

      Elimina
  8. Mi sono aggiunta con molto entusiasmo!!! adoro Pinterest!!!
    Ciao e felice giornata.

    RispondiElimina
  9. Ciaooo, anche io come tutte voi adoro Pinterest, ne sono dipendente e mi sono iscritta appena nato! E' una meravigliosa vetrina, una fonte inesauribile di idee per qualsiasi argomento e un modo eccezionale per tener traccia delle innumerevoli cose meravigliose che trovo in rete!!!
    Qui puoi trovare il mio blog, dove ho inserito il link del tuo divertentissimo Linky Party!!!
    A presto un bacio e W Pinterest!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahh che svampita se non inserisco il link però come fai a vederlo...
      http://morgana209.blogspot.it/

      Ciaooooo

      Elimina
    2. Grazie mille per la tua partecipaziione e condivisione, per me è un vero piacere.Un abbraccio forte ♥

      Elimina
  10. Ciao!! Partecipo volentieri! Pinterest è una fonte inesauribile di idee!! Bacioni
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara per la tua partecipazione.Un abbraccio

      Elimina
    2. Ciao sono tornata a trovarti ^_^ Ora condivido il tuo Link Party sulla mia pagina facebook In Arte Sy
      Un bacione
      Sy

      Elimina
    3. Ciao sono tornata a trovarti ^_^ Ora condivido il tuo Link Party sulla mia pagina facebook In Arte Sy
      Un bacione
      Sy

      Elimina
  11. Ciao cara, grazie per la tua partecipazione condivisione per il Linky party Pinterest. Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!