lunedì 5 settembre 2016

Orecchini in tessitura di perline più link tutorial



Eccomi!! Sono tornata, spero abbiate trascorso le vacanze all' insegna del relax e del divertimento.Per me quest' anno niente vacanze, sono stata in città, tranquilla e serena, senza mai smettere di creare. Ho ricevuto parecchie commissioni ed è per me un enorme piacere, significa che il mio lavoro viene apprezzato e chi ,come me, ama creare sa di cosa sto parlando.
Veniamo a noi, ho realizzato un paio di orecchini in tessitura di perline soddisfando una richiesta che ho accettato con enorme piacere. Cercavo qualcosa di semplice e leggero che non passasse inosservato. La richiesta era proprio questa, ma il particolare più importante era realizzare qualcosa di leggero perchè chi doveva indossarli e riceverli non aveva i buchi alle orecchie. Mi sono detta: " bel problema!!! Cosa posso realizzare di grande ma leggero???"

Così, navigando nel canale Le gioie di Carmen, ho trovato un tutorial che faceva al caso mio: gli orecchini "Giada"grandi ma molto leggeri


Devo ammettere che sono veramente molto leggeri e di grandissimo effetto, adoro questa tecnica, perchè il risultato finale è qualcosa di meraviglioso e si ha la possibilità di giocare tanto con i colori e materiali.


Sono piaciuti tantissimo a chi mi ha commissionato questi orecchini ma in modo particolare a chi li ha ricevuti e questo per me è un grande piacere e una soddisfazione.


vi mostro gli orecchini indossati

 
Vi lascio il link qui degli orecchini Giada, se non conoscete Carmen andate a visitare il suo canale you tube, le sue creazioni e i suoi tutorial sono un vero spettacolo.
Come sempre, ringrazio tutti voi e chi decidere di affidarsi alle mie mani. Vi dò appuntamento ,come sempre, al prossimo post. Vi ricordo, inoltre, che potete trovarmi sui  vari social,vi lascio i link sotto.


Un abbraccio 
 ♥♥♥♥
Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo



9 commenti:

  1. Stupendi!
    Comunque sono ritornata a scrivere sul blog, mi farebbe piacere se tu venissi a vedere cosa ho fatto in questo paio di mesi!
    Luisa

    RispondiElimina
  2. Molto luminosi questi stupendi orecchini! Bravissima, Sabrina

    RispondiElimina
  3. Molto luminosi questi stupendi orecchini! Bravissima, Sabrina

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, bentornata! Io sono ancora in fase di 'assestamento' post vacanze, ma tornerò presto.
    Un abbraccio.
    Marina

    RispondiElimina
  5. Sono passata pe un saluto! Buon Mercoledì!
    Luisa

    RispondiElimina
  6. Ciaooo! Bellissimi e molto luminosi
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte.Un bacio e un abbraccio ♥

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!