lunedì 19 settembre 2016

My home


Post diverso dal solito....chi mi segue da un pò conosce la mia passione per i dettagli, proprio per questo motivo, ho scattato un pò di foto per mostravi un piccolissimo angolo della mia casa, che adoro in maniera particolare. Rispecchia molto il mio stile e la mia persona, ci tenevo a condividerlo con voi. Ho acquistato la maggior parte delle cose, in un negozio della mia città, dove è possibile trovare una serie di articoli in stile shabby




uno degli ultimia acquisti, sono state le tazze con zuccheriera e vassoio in coordinato


all' interno della lanterna ho inserito della raffia bianca, con una sfera realizzata con tanti fiorellini e fogliettine sulle tonalità del rosa


Angolino per le mie serate invernali, il mio divano shabby dove la sera mi rilasso davanti ad un bel film o davanti al pc.

Uno dei miei ultimi acquisti, dei quali vado molto fiera, sono una serie di cosine in stile shabby


potevo mai lasciare tutte queste cosine cosi carine!!! ormai sono diventate una vera tentazione...

♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Ultimo acquisto fatto su internet, è questa custodia per telecomando, che in realtà per chi come me, ama creare e divertirsi con stoffe e nastri, può riprodurla con molta semplicità.
L' ho acquistata perchè il costo è veramente minimo


il fiocco è realizzato con una stoffa effetto lana, carinissima.


Il retro è di stoffa

Spero che il post sia stato di vostro gradimento e magari d' ispirazione a qualcuna di voi.

Vi ricordo che sul blog è in corso il "Linky party Pinterest" vi lascio il link qui


Vi dò appuntamento ,come sempre, al prossimo post. Vi ricordo, inoltre, che potete trovarmi sui  vari social,vi lascio i link sotto.


Un abbraccio 
 ♥♥♥♥
Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

8 commenti:

  1. Ciao cara Filò, il tuo angolino shabby è davvero grazioso. Prendero' spunto per la mia nuova casa. Ti abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Filò, il tuo angolino shabby è davvero grazioso. Prendero' spunto per la mia nuova casa. Ti abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, mi fa molto piacere leggere questo tuo commento, spero di esserti stata fonte d'ispiarzione.Ti abbraccio forte

      Elimina
  3. Dovresti mostrare più spesso la tua casa....che angolo romantico!!! In merito ai tuoi acquisti, sono uno più grazioso dell' altro
    Bacioni ALessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, seguirò sicuramente questo tuo consiglio.Bci

      Elimina
  4. Carinissimo il tuo angolino shabby.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!