lunedì 26 settembre 2016

Cuori in stoffa Handmade



Ogni qualvolta mi viene richiesta una commissione, per me è sempre fonte di soddisafazione in modo particolare quando la richiesta mi viene fatta tramite web perchè chi sta dall'altra parte si affida a me al 100% e per chi crea sa di cosa parlo. Questi cuori nascono grazie ad una richiesta fatta qualche settimana fa. Per me è stato un vero piacere, ho cercato in tutti i modi di soddisfare la richiesta fatta.
I cuori sono realizzati interamente a mano, dai fiocchi ai fiori.




Danno un tocco di eleganza, ad esempio ad una credenza, appesi alle maniglie degli armadi o  alle maniglie delle porte. I cuori che ho realizzato nascono proprio per questo motivo. Un grazie speciale a Miriam che ha deciso di affidarsi alle mie creazioni.Per me è stato un enorme piacere!!!



Vi ricordo che per qualsiasi info, richiesta o altro vi basterà contattarmi al mio indirizzo
 e-mail: creazionifilo@hotmail.it


Inoltre  potete trovarmi sui  vari social, vi lascio i link sotto.Vi dò appuntamento ,come sempre, al prossimo post.


Un abbraccio 
 ♥♥♥♥
Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

6 commenti:

  1. Sono romanticissimi e molto chic
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. ciao sono una tua nuova follower, ti ho trovato grazie al blog della cuochetta e il piccolo chef e la sua splendida iniziativa. Bellissimo il tuo blog, mi piace molto. Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Ciao vengo dalla Cuochetta...Festa dell'amicizia. Belle creazioni. Buona giornata e ti segui.

    RispondiElimina
  4. Ciaooo, ma questi cuoricini sono veramente stupendi!!! Capisco cosa intendi, anche io quando realizzo su commissione mi sento come te!
    Se ti va nel mio utimo post ho pensato a te e ti ho nominata in un tag molto simpatico! Sentiti libera di rispondere se ha tempo e voglia! un bacione!!!
    Morgana

    http://morgana209.blogspot.it/2016/10/tag-de-tudo-um-pouco.html

    RispondiElimina
  5. ciao bellissimo blog ...ti ho nominato in un link party su http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2016/10/link-party-degli-elfi-iii-edizione.html

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!