domenica 26 giugno 2016

Bracciali "tris con charms"





Eccomi ragazze, è passato molto tempo dall' ultimo post. Sui social riesco ad essere molto più presente rispetto al blog, purtroppo gestire la pagina, i blog e i vari social non è una cosa del tutto semplice per me. Cerco al massimo di riuscire a tenere attivo il tutto cercando di migliorare la qualità dei miei contenuti, la grafica, le foto e cerco di non perdere quel filo che unisce me e voi non soltando attraverso le mie creazioni...Come potete vedere nella foto in alto, ho creato una tipologia di bracciali, che ho decido di chiamare "tris con charms" molto pratici ,adatti per questa stagione. Sono elastici, molto pratici e di grandissimo effetto.




Per tenerli ben uniti al polso, ho applicato un cerchio con dei charms. In questo caso, ho utilizzato un cuore e la torre eiffel.


Ne ho realizzati altri in varie colorazioni, che sono stati adottati con amore da chi come me ama l' handmade. L' altra colorazione che vi mostro,  che potete trovare presto nel mio shop online, è sulle tonalità aquamarina, che ricorda il mare e la sua freschezza.


 La particolarità di questi bracciali è l'effetto dei cristalli e delle pietre che si decide di utilizzare.


Sono dei bracciali sfiziosi , versatili adatti a qualsiasi tipologia di outfit. Vi ricordo che, per tutte le news o altro, potete trovarmi sulla mia pagina "Creazioni Filò" 
Prima di salutarvi, voglio ringraziare le nuove arrivate e tutte voi che mi seguite sempre con tanto affetto da anni.
Spero di riuscire ad organizzare prima possibile sul mio blog due tipologie di linky party.Ho già qualche idea, uno dei due sicuramente avrà un premio finale. Spero di riuscire a portare al termine questo piccolo progetto per il mio blog e per voi prima di tutto.Detto questo, vi saluto e vi dò appuntamento al prossimo post .


Un abbraccio



Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo
   


4 commenti:

  1. Ti capisco perfettamente, non è facile trovare il tempo di gestire tutto in maniera decente. Questi bracciali sono veramente belli, complimenti.
    Visiterò sicuramente la tua pagina. A presto!
    Marina

    RispondiElimina
  2. Il tempo non è mai abbastanza! Ti capisco. I bracciali sono entrambi bellissimi
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ciao Filò, anch'io non riesco a dedicare troppo tempo ai miei blog ma mi piace sapere che i miei spazi creativi ci sono e mi aspettano... Bellissimi bracciali. Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tutti e due i colori. Sei sempre molto attiva, complimenti. Ely

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!