giovedì 12 maggio 2016

Orecchini swarovski con link tutorial



Creare bijoux è una delle mie più grandi passioni e spesso mi capita di non essere  soddisfatta di ciò che realizzo. Non so se capita anche a voi, ma trovo sempre qualcosa che non mi piace.Questa volta non è andata cosi...oggi sono fiera di mostarvi uno dei miei primi lavori in tessitura di perline. E' un progetto di Le gioe di Carmen , gli orecchini sono un vero capolavoro. Sono stati realizzati sulle tonalità del verde

 


I materiali utilizzati sono stati acquistati su Hobby perline, vi lascio i codici di tutti i materiali

- 1 rivoli della swarovski Crystal Vitrail Medium 14mm,  SW11161
- Swarovski Crysolite Opal 4mm SW11269
- Superduo  Opaque Luster Ceramic Green 5mm SZ25380
- Perline O Bead- Opaque White 4mm Gb20789
- Rulla Chalk White 5x3 mm GB20598
- Rocailles Miyuki 11/0 Galvanized Silver MK10501
- Rocailles Miyuki 15/0 Galvanized Silver MK10561
- Fireline Crystal 0,15 mm


Sono molto soddisfatta e fiera di questa creazione.Questi orecchini indossati sono spettacolari. Vi lascio il link del tutorial qui
Questa tecnica è una delle mie preferite perchè il risultato finale è meraviglioso e anche se, ciò che si realizza, è qualcosa di piccolo, sembrano dei veri gioielli.Un grazie speciale a Le gioie di Carmen  una vera artista con i suoi lavori e tutti i suoi tutorial.

Prima di salutarvi ci tengo a dirvi che purtroppo il mio profilo facebook L'angolo creativo è stato sostituito con Filo Filò. Purtroppo facebook non mi ha pemesso più di utilizzarlo come profilo ma solo come pagina. 

Vi lascio il link del mio nuovo profilo:

Filo Filó



Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo


17 commenti:

  1. Sono stupendi, meglio degli originali
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, complimenti!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Mi ero persa queste meraviglie, pazzesco!
    Bravissima Filo', ti auguro una buona notte.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi... ma come hai fatto?? Sei troppo brava :)
    Ciao... che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC e FB? Se si clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare, grazie. :)
    BLOG That’s amore ♥ ♥ ♥
    FB-That’s amore

    RispondiElimina
  5. Ciao Filomena, ti ringrazio per aver partecipato alla mia 'festa dell'amicizia', ti ho appena aggiunta alla lista ;) Naturalmente mi unisco anch'io tuoi lettori e passerò con piacere a trovarti anche su Fb!
    Buona serata
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami l'ho notato solo adesso, dovresti correggere il titolo del mio blog, manca la effe finale :) Grazie mille e a presto!

      Elimina
  6. sono bellissimi!
    PS mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Lifen

    RispondiElimina
  7. Ciao, arrivo al tuo blog grazie alla festa dell'amicizia di Marina e ti seguirò con piacere.

    RispondiElimina
  8. Ho scoperto il tuo blog grazie alla festa dell'amicizia.. Complimenti per il blog e per questi stupendi orecchini, ti seguirò con piacere

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  9. Eccomi qua, felicissima di seguirti e di godermi questi gioielli meravigliosi! Sei troppo brava :) Buona serata cara...
    Grace
    BLOG That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  10. Ciao cara! Davvero molto carino e particolare il tuo blog. Mi sono unita ai tuoi lettori fissi e ti seguo anche sui social. Se ti fa piacere puoi ricambiare :)
    A presto, un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao Filo, arrivo sul tuo blog grazie al contest di Marina.
    Davvero particolari e bellissime le tue creazioni.
    Mi iscrivo tra i tuoi followers e ti seguirò con piacere.
    Un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
  12. Ciao Filo anche io arrivo qui grazie a Marina e mi sono messa fra i tuoi followers. I blog come il tuo mi fanno morire di sana invidia, io che so appena ricucire un bottone su una camicia, già un cappotto mi mette in difficoltà. So cucinare però allora sui cibi le mani vanno veloci... Se ti fa piacere ti aspetto da me, un abbraccio
    Carla Emilia

    RispondiElimina
  13. Che brava che sei, complimenti! Arrivo grazie alla festa dell'amicizia; ciao da Franca di https://cannellaegelsomino.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ciao Filo, capito sul tuo blog grazie alla festa dell'amicizia! Sei davvero molto molto brava e sono felice di essere diventata una tua lettrice ...

    A presto
    Clelia
    http://kleliacrea.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Grazie Filo per essere passata da me, aspetto tue nuove creazioni, bacioni!

    RispondiElimina
  16. Un abbraccio grande alle nuove arrivate e un grazie speciale a chi mi segue da tempo con affetto ♥♥♥

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!