lunedì 11 aprile 2016

La mia passione per l'arredo



Ogni tanto mi piace dedicare un post alla sezione HOME per mostrarvi alcune delle mie creazioni, scatti dedicati a piccoli angoli shabby ed è per questo che voglio iniziare con una serie di post dedicati all' arredo. Vi mostrerò alcuni scatti di casa mia correlati da alcune mie crezioni e i relativi link. 
Questo è uno degli angoli che preferisco, molto luminoso e molto shabby chic. In foto sono presenti due mie creazioni.

La prima è il vaso con fiori, vi lascio il link qui dove è possibilire vedere nel dettaglio le foto.



La seconda creazione è un cuore realizzato all' uncinetto. Qualche tempo fa ne avevo fatto uno uguale in un' altra colorazione, vi lascio il link qui


Spero di esservi d'ispirazione con questo post. Ci tenevo a condividere con voi questa mia passione per l' arredo e per la casa. Per qualsiasi domanda o altro vi ricordo che potete contattarmi all' indirizzo creazionifilo@hotmail.it
Fatemi sapere cosa ne pensate lasciamdomi un commento sotto questo post. Come sempre vi dò appuntamento al prossimo post!!!

Un abbraccio
♥♥♥♥


Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

6 commenti:

  1. Delizioso e molto romantico questo angolino di casa tua. Dovresti mostrare più spesso la tua romantica casa
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Molto bello, tanta dolcezza negli oggetti selezionati e messi assieme, hai creato veramente un angolo romanticimo!!!
    Come non riconoscere il cuore a filet che hai realizzato è meraviglioso!!
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Uno stile romantico ed elegante. Brava! Ely

    RispondiElimina
  4. adoro questo stile, sei molto brava! complimenti Lory

    RispondiElimina
  5. Se cerchi un prodotto eccezionale... devi andare in un posto eccezionale. Scopri cuffie bluetooth . Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NzgyMDkwNSwwMTAwMDA0OCxjdWZmaWUtYmx1ZXRvb3RoLTY3ODguaHRtbCwyMDE2MTEyNyxvaw==

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!