lunedì 14 marzo 2016

Orecchini a perno in tessitura di perline


Nel post precedente ho mostrato alcune creazioni con i colori di tendenza per questa primavera -estate 2016.Oggi voglio mostarvi, nel dettaglio, cosa ho realizzato. Sono degli orecchini a perno con swarovski, superduo e rocailles. Ne ho realizzati in diverse colorazioni.




Indossati sono veramente belli, molto versatili e donano quel tocco di luce in più al proprio outfit. Si possono realizzare in tantissime colorazioni e combinazioni.




Gli orecchini Baby gli ho realizzati grazie al tutorial di Francesca Piombino, vi lascio il link qui.
Presto saranno disponibili sul mio shop online. Fatemi sapere cosa ne pensate con un vostro commento. 
Prima di salutarvi, voglio lasciarvi il link del mio secondo blog. Chi mi segue da un pò sa che avevo aperto un blog dedicato alle recensioni ma da qualche giorno il mio blog ha subito dei cambiamenti, dal titolo ai contenuti. Da oggi si chiama Il mondo di Filò, ha un format diverso da quello che era prima, spero che veniate a trovarmi. Con questo vi dò appuntamento al prossimo post.

Un abbraccio!!! 
♥♥♥♥ 


Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo
 

7 commenti:

  1. sono stra meravigliosi!!! complimenti anche al tutorial

    lilac laces design

    RispondiElimina
  2. Ciao Filomena, molto belli e raffinati, complimenti!!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Semplici ma d'effetto, sono le creazioni che preferisco perché permettono di sfogare la propria creatività anche se si ha poco tempo. Complimenti e grazie per avere segnalato il tutorial. Buona serata

    RispondiElimina
  4. Sono tutti meravigliosi, soprattutto quelli turchesi
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/03/1-spring-party-creativo.html
    ciao sei invitata al mio 1 spring party creativo con una tua creazione di primavera ti aspetto se ti va di partecipare ciao laura grazie
    meravigliose le tue creazioni!

    RispondiElimina
  6. Tutti belli ma quelli rosa stupendi. Ciao Lella.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!