sabato 30 gennaio 2016

Vaso shabby



Finalmente riesco a mostravi una delle mie ultime creazioni per la sezione home. Ho realizzato un vasetto in stile shabby. Per cominciare ho dato una leggera carteggiata al vasetto per ripulirlo ed eliminare la porosità in eccesso presente sulla superfice. 


Ho  steso il colore bianco opaco e ,con un pò di stoffa e nastro in cotone, ho realizzato il bordo e il fiocco e, per dare un tocco ancora più shabby, ho appeso al fiocco un cuore total white. Infine, ho inserito un mazzo di fiori acquistati in un negozio della mia città che  adoro tantissimo e che vende tutte cose shabby.



Sono molto soddisfatta del risultato finale. Ho utilizzato due tecniche: il cucito e la pittura. Ultimamente mi piace tantissimo realizzare complementi d' arredo, decorare interni. E' una cosa che mi piace fare ed è pur sempre una forma di creatività, non credete??? Per questo ho deciso d' inserire una nuova categoria nel blog intitolata Home, all' interno sarà possibilie trovare alcune decorazione realizzate interamente da me e consigli per l' arredo.

Photo by Creazioni Filò. Don't copy or use without permission
Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo
 
 

4 commenti:

  1. ciao! Che bello questo vaso shabby. Un ottimo complemento d'arredo.
    Bravissima.
    a presto, Carlottina

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bello il tuo vaso shabby,la finitura con il pizzo
    lo rende ancora più speciale.Buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Amo lo stile shabby chic ed il tuo vaso ne è un bellissimo esempio
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!