sabato 16 gennaio 2016

Un ritorno creativo

Finalmente riesco ad aggiornare il mio blog. E' stato un periodo pieno e carico di tantissime cose e impegni vari. Ho tantissime idee per il blog ma non riesco mai a portare a termine ciò che voglio, comincio a pensare di doverci lavorare anche la notte...Mi dispiace tantissimo trascurare il mio angolino che ho creato con tanta fatica e non riuscire a visitare i vostri blog anche solo per un saluto.
Veniamo a noi, in questo post vi voglio mostrare un bracciale al quale tengo tantissimo.  Mi piace da morire per la bellezza delle pietre con i loro favolosi colori.





E' un bracciale semirigido, abbastanza importante e che non passa inosservato. Ho giocato molto con il contrasto dei cipollotti sfaccettati neri e delica argento. Queste pietre sono bellissime, creano un gioco armonico di colori anche se ognuna ha la sua tonalità.


Lo trovo molto adatto anche con un outfit semplice ma, con l'accessorio giusto, si può essere eleganti senza dovere esagerare. Sono molto soddisfatta del risultato finale e ne realizzerò sicuramente degli altri in altre tonalità.


Vi dò appuntamento al prossimo post!! Grazie a tutti voi che mi seguite sempre con tanto affetto

Un abbraccio
♥♥♥♥

Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo



6 commenti:

  1. E'straordinariamente bello!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  2. Fantastico questo bracciale! Sei bravissima. Buon sabato sera

    RispondiElimina
  3. È stupendo! Bravissima come sempre.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ciao Filomena, molto bello il tuo nuovo bracciale, complimenti!
    Un caro saluto e buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Hai creato una meraviglia, complimenti!

    p.s.: se ti va passa dal mio blog!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!