venerdì 20 novembre 2015

Un grazie speciale a MILLE IDEE CREATIVE...aspettando Natale

Con l' arrivo del Natale, per noi creative arriva il momento più intenso dell' anno. Si creano e si realizzano piccoli pensierieni, c'è chi si organizza per i mercatini, chi realizza sui vari social album dedicati al natale, shop online in festa. Io, quest'anno, ho iniziato a realizzare qualcosina e  sto cercando di portarmi avanti con le creazioni.
Ecco un piccolo  work in progress


Sto realizzando un pò di cosine, per tutti i gusti, come tutti gli anni sostengo l' HANDMADE per i regali di natale. Voi cosa state realizzando di bello??

In questo post voglio fare un ringraziamento speciale a Milly con il suo blog
ho vinto il primo giveaway, è stata carinissima e gentilissima. Vi mostro cosa mi ha inviato

bigliettino, portachiavi a formadi gufo, post-it meno


Tutto rigorosamente HANDMADE


sulla mia scrivania, ci sta divinamente.



Non trovate che sia tutto carinissimo???
Ancora grazie Milly, invito tutti voi a visitare il suo carinissimo blog. Ha aperto anche da poco uno shop online, quindi non vi resta che andare a sbirciare il suo blog.

Vi do appuntamento al prossimo post,
un abbraccio a tutte voi
♥♥♥

Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

4 commenti:

  1. Ciao Filomena, è tutto molto carino, complimenti!
    Buon lavoro per i tuoi progetti natalizi...io sto facendo decorazioni per l'albero utilizzando materiale di recupero...buon fine settimana!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Milly per le bellissime creazioni ed a te per essertele aggiudicate!
    Bacione

    RispondiElimina
  3. Il tuo work in progress è già favoloso...chissà quando avrai finito! Bellissimi regali
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Grazie 1000 a te x il post!! E complimenti ancora per la vincita!!
    Bellissimo quello che stai preparando!!
    UN abbraccio Milly

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!