lunedì 26 ottobre 2015

Copriforno vintage


Come promesso, vi mostro per la sezione ❤Home❤ una delle mie ultime creazioni. In realtà, è stata una commissione, un copriforno in stile vintage che ho cucito interamente a mano.

 
Nell' ultimo periodo ho scoperto questa passione per il cucito, mi piace creare piccoli dettagli che rendono  l' ambiente più  soft.Sono alle primissime armi, ma devo ammettere che mi piace tanto.



Sono molto soddisfatta, per me è davveto tanto, magari per altri sarà banale ma, per me, che ho appena iniziato ad usare ago e filo è un grande traguardo.
Ho realizzato anche i fiocchettini per dare un tocco in più di romanticismo


Sto realizzando un altro copriforno che vi mostrerò appena riuscirò a terminarlo.
Scrivetemi cosa ne pensate!!!

Vi dò come sempre appuntamento al prossimo post,
Vi abbraccio forte
♥♥♥


Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

6 commenti:

  1. È bellissimo Filò, davvero ben realizzato. Brava brava!

    RispondiElimina
  2. Per essere il tuo primo lavoro direi che è già perfetto, complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Continua con il cucito perchè sei bravissima
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ma, è perfetto complimenti!!

    RispondiElimina
  5. Infinitamente grazie per i vostri commenti ♥

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!