venerdì 16 ottobre 2015

Bracciali a doppio giro con cristalli


Ultimamente sto realizzando un pò di cosine su commissione, non solo bijoux ma anche qualche oggettino rigorosamente handmade che vi farò vedere nel prossimo post. Vi anticipo che sono delle cosine per la categoria "home".
Qualche settimana  fa ho realizzato dei bracciali, ma ho dimenticato di postarli qui sul mio blog. Si tratta di bracciali a doppio giro, molto semplici ma che donano al proprio outfit quel tocco in più. Ne ho fatti in diversi colori ma non sono riuscita a fotografarli tutti.



 Sono veramente carini indossatti, molto ma molto luminosi con i loro bicono swarovski.



Si possono realizzare anche a più giri


Vi ricordo che potete trovare tutte le mie creazioni,  subito disponibili, nel mio shoponline .

Da poco ho aperto un secondo blog, dedicato alle recensioni, acquisti, moda, bellezza, casa e tanto altro.
Il mio ultimo post l'ho dedicato ad un famosissimo shop online e ho la possibilità di regale dei buoni sconto. Per chi volesse vi lascio il link qui 


Prima di salutarvi vi segnalo alcune iniziative alle quali partecipo:


Le Creazioni di IVY 
GIVEAWAY festeggiamo 2 anni di blog

http://ivy1009.blogspot.it/2015/10/sono-gia-passati-quasi-due-anni-e.html?showComment=1444927825114#c8086527837569363057

Mille idee creative
GIVEAWY 100 followers

http://milleideecreative.blogspot.it/2015/10/il-mio-primo-giveaway.html?showComment=1444927080163#c3104824178973891535


Vi abbraccio
♥♥♥


Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

6 commenti:

  1. Bellissimi questi bracciali.
    E grazie per la pubblicità al mio blog.
    A presto Milly

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissimi! Sei proprio brava.
    Bacioni Carlottina

    RispondiElimina
  3. Sono stupendi! Complimenti per la bravura.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. sono molto belli i bracciali, luminosissimi!
    baci
    e buon we
    simona

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ragazze, i vostri commenti sono sempre molto graditi ♥

    RispondiElimina
  6. Scintillanti, davvero belli. Brava Filo, buon pomeriggio

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!