sabato 5 settembre 2015

Shopping creativo

Buongiorno amiche blogghine,

la mia pausa vacanza è terminata da un po' di giorni. Ho trascorso le mie vacanze in relax senza mai staccare la mia spina creativa; mi sento rigenerata e carica di tante idee per ripartire. Questo periodo mi è servito tantissimo ed ho deciso di dare una nuova forma alle mie creazioni: è da tanto che ci pensavo, spero di riuscire a fare qualche cambiamento al blog...insomma aria di cambiamenti!!!
Spero abbiate passato le vostre vacanze in totale relax, ho visto che molte di voi sono partite per  zone di mare, altre in montagna. Io sono stata al mare!!! Vi mostro due scatti fatti nella località dove sono stata, anche se il mare lo vedo tutti giorni visto che abito in una città dove il mare è il vero protagonista.






♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Chi mi segue su facebook o su instagram , dove ho postato alcune foto,sa che prima della vacanze ho fatto un piccolo acquisto su hobby perline, dove ho preso un po' di cosine


Avevo già in mente cosa realizzare, non so voi ma ogni volta il carrello si riempie tanto che devo rivedere tutti i materiali e decidere cosa eliminare....
Vi mostro il contenuto del sacchetto:
. Superduo opaque luster ceramic green  codice-SZ25380
. Superduo opaque turquoise  codice-SZ25306
. Superduo matte iris blue  codice-SZ25318
. Superduo opaque luster rose  codice-SZ25539


 . Rocailles miyuki 15/0 galvanized silver  codice- MK10561
 . Rocailles miyuki 8/0  galvanized silver  codice- MK10533
 . Bead opaque white  codice-GB20789
 . Rulla chalk white  codice-GB20598


. Monachelle argentate  codice-ES10469
. Perno pallina  codice-ES10423
. Schiaccini
. Aghi


 Infine loro non potevano mancare...swarovski♥





. Bicono swarovski capri blue  codice-SW10504
. Bicono swarovski crysoline opal codice-SW11269
. Rivoli swarovski sapphine  codice- SW11151
. Rivoli swarovski crystalvitrail medium  codice-SW11161

Questi sono tutti i miei acquisti, presto vi farò vedere cosa ho realizzato. Vi dò appuntamento al prossimo post

Vi abbraccio
♥♥♥


Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

4 commenti:

  1. Quante cosine deliziose hai acquistato, spero di vedere presto
    le tue nuove creazioni. Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, che posti stupendi! Complimenti per gli acquisti, tutto meravigliosamente creativo. un bacione

    RispondiElimina
  3. Bentornata cara. Deliziosi gli acquisti fatti, mi piacciono molto. Non vedo l'ora di vedere una tua nuova creazione. Bacioni Carlottina

    RispondiElimina
  4. Bentornata! Che bellissimo posto e gli acquisti sono meravigliosi. Ora attendo di vedere le tue creazioni
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!