lunedì 10 agosto 2015

Guidecentral, dove condividere i propri tutorial creativi di ogni tipo



In uno dei miei post precedenti, vi avevo scritto che vi avrei parlato di un sito che si occupa di tutorial fai da te e progetti creativi. Un paio di settimane fa ricevo una mail da Linda, che è una Contet Editor, nonchè Maker di Guidecentral. Mi chiede, dopo aver preso visione del mio blog, se avessi voluto pubblicare una guida da me realizzata per pubblicarla sulla loro community, ovviamente io ho accettato con enorme piacere e immensa soddisfazione.


Andiamo con ordine, cos' è Guidecentral?
è un sito web, ora anche nella versione italiana, un' app gratuita per Androide e iOS dove condividere e promuovere i propri progetti creativi di ogni tipo. Condividendo le proprie guide si ha la possibilità di guadagnare,di scoprire tantissime  nuove idee e conoscere persone cha hanno la nostra stessa passione.
Ringrazio Linda per avermi dato questa meravigliosa possibilità e invito tutte voi a visitare la loro community e chi vorrà magari farne parte, vi lascio il link:

Vi abbraccio con enorme affetto e vi dò appuntamento al prossimo post, prima di una breve vacanza per il mio blog

♥♥♥♥


Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

2 commenti:

  1. Interessante..mi hai incuriosita! Andrò' subito a dare un' occhiata..grazie!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono molto incuriosita e andrò a sbriciare, un salutone!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!