lunedì 3 agosto 2015

Collana swarovski per Link Party dedicato alla Creatività Scintillante fatta a mano


Ciao ragazze, in questo posto voglio segnalarvi il link party "Creatività scintillante" indetto dal blog mycandycountry.
La creazione con la quale partecipo è una collana che vi ho postato qualche mese fa, che rientra nel tema dell'iniziativa. La collana  ha come vero protagonista, un rivoli swarovski crystal ab incastonato da cipollotti sfaccettati, tondi in vetro e bicono swarovski ab, infine ho inserito una catenina argentata.




 Adoro questa collana per la sua lucentezza e per i colori, che trovo delicati e adatti per questa stagione.




Vi lascio il banner del Link Party dedicato alla Creatività Scintillante fatta a mano. Mi raccomando partecipate numerose




Prima di salutarvi, volevo chiedervi sempre se vi va, di cliccare in alto sulla voce
"VOTA QUESTO BLOG in Net-Parade.it"

Vi ringrazio, come sempre  e vi auguro un buon inizio di settimana

Vi abbraccio
♥♥♥

Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

7 commenti:

  1. Una collana molto bella e fine, e belle anche le foto…complimenti!
    Buona settimana, ciao!!

    RispondiElimina
  2. Ottimo lavoro ed ottima scelta partecipare al link party con questa meraviglia. buona serata

    RispondiElimina
  3. Questa collana è meravigliosa con i suoi colori e con la sua luminosità! Grazie di avere partecipato al mio Link Party Creatività Scintillante. A presto Carlottina!

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta, è bellissima!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima davvero!!! E adoro anche i colori!!!

    RispondiElimina
  6. ciao bellissima creazione se ti va partecipa al mio link party creativo d autunno ciao laura
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/2015/09/1-link-party-dautunno-creativo.html

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!