venerdì 14 agosto 2015

Buone vacanze


Il caldo di questa estate è qualcosa di insostenibile ed è per questo che il mio blog va in vacanza. Starò via qualche giorno, il tempo di rilassarmi e staccare la spina per poi riprendere le mie creazioni, lavori, progetti in corso. Sto pensando  qualcosa per voi!!..insomma ci rivediamo presto.
I social, pagina facebook e instagram, saranno sempre attivi e i miei shop resteranno attivi per tutto il periodo di vacanza, con tantissimi sconti. Per qualsiasi cosa, potete  scrivermi al mio indirizzo mail.


Non mi resta che mettere tutto in valigia e partire...Buone vacanze a tutti!!!!
Un abbraccio grande, ci rivediamo dopo le vacanze. Continuate a seguirmi e grazie grazie a tutti voi
♥♥


Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

4 commenti:

  1. Ciao Filomena, riposati e divertiti...buone vacanze!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Carmen!! Ti abbraccio forte♥

      Elimina
  2. Ciaoo Filomena allora ti auguro buonissime vacanze e divertiti :-)
    Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!