giovedì 23 luglio 2015

Swarovski sinonimo di raffinatezza ed eleganza


Finalmente riesco a scrivere un post. Purtroppo, per il caldo e cose varie non riesco come voglio a seguire il mio adoratissimo blog. Stare al pc è difficilissimo, con queste temperature altissime.
 Comunque veniamo a noi, oggi vi voglio mostrare una collana realizzata con swarovski, rivoli e pietre, tutte sulle tonalità del rosa e viola




Ho incastonato un rivoli centrale swarovski crystal da 16mm, con swarovski crystal e light rose AB con tondi di pietra dura


  

Chi mi segue da tempo, sa che la mia passione per gli swrarovski non conosce limiti, sono i bijoux che adoro di più, per la loro raffinatezza e luminosità.
♥♥♥♥

Ringrazio tutti voi che mi seguite, do il benvenuto alle nuove arrivate, non smetterò mai di dirlo che senza di voi, tutto questo non ci sarebbe,
ringrazio  coloro che mi danno la possibilità di farmi crescere e far conoscere sempre più Creazioni Filò
GRAZIE, GRAZIE GRAZIE,

spero di riuscire ad organizzare un piccolo concorso con un premio finale,
vedremo......
 prossimamente vi parlerò di un sito per tutte le amanti del fai da te, molto molto interessante, sono felicissima di esser stata contattata per questa cosa carinissima......

Vi do appuntamento al prossimo post!!!
Vi abbraccio con enorme affetto

Filomena



Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo


5 commenti:

  1. Bello, molto chic!!Mi piacciono molto i colori che hai scelto.

    RispondiElimina
  2. Stupendo, quanto brilla! buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Ma che bello! Anche io amo molto gli swarovski.
    Danno sempre un tocco molto elegante e luminoso alla creazioni.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!