venerdì 10 luglio 2015

Creazioni Filò su CreativApp

Felicissima di scrivere questo post, per dirvi che il mio blog fa parte del Team CreativApp. Prima cosa voglio ringraziare Carlottina con il suo meraviglioso blog myCandyCountry che mi ha dato la possibilità di pubblicare un mio tutorial creativo

http://www.mycandycountry.it/p/team-creativapp.html
Cos' è CreativApp? E' un app gratuita per Apple e Androide, dedicata al mondo della creatività e del riciclo creativo, vi lascio il link qui dove potete trovare tutte le info utili per far parte del Team CreativApp
 Non vi resta che scaricare l' app, dove al suo interno troverete tanti altri tutorial, con tante idee carinissime. Vi lascio una piccola anticipazione del mio tutorial




Sono super feliceeeeee, ringrazio nuovamente Carlottina e il suo blog. Mi raccomando andate a visitare myCandyCountry  non ve ne pentirete



Vi abbraccio come sempre e vi do appuntamento al prossimo post!!!!!!!!! 
 ♥♥♥♥


Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

5 commenti:

  1. Grazie mille delle bellissime parole. Sono veramente felice di poterti aver nel Team CreativApp, perchè le tue creazioni sono splendide ed il tuo blog pure. Grazie davvero, Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Carlottina!! Anch' io sono veramente molto felice di averti conosciuta.Grazie ancora ♥

      Elimina
  2. Congratulazioni! Andrò a vedere, grazie per l' info
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Interessante, andrò a curiosare. buona domenica

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!