lunedì 15 giugno 2015

Un tocco faschion per la nuova stagione

Ciao ragazze, qui il caldo ormai è arrivato, sole e aria afosa ormai sono i protagonosti dell' estate pugliese. Nonostante le temperature alte, da Creazioni Filò si continua a creare e preparare qualche ordine che mi è stato fatto e tra una cosa e l'altra riesco a fare qualche scatto per mostrarvelo .
In questo post vi mostro una collana che ho realizzato ultimamente. In giro se ne trovano veramente tante per qualsiaisi gusto e colore ma, nonostante creo bijoux, non amo eccedere nei colori e riempire una creazione con componenti vari....amo la sobrietà, ovviamente è un mio gusto del tutto personale. La collana in questione è questa:


Mi sono ispirata a quel genere tanto in voga per questa stagione. Ho utilizzato più tonalità di verde con dei tondi in vetro molto belli anche se la  foto non rende.


Prima di salutarvi ci lascio una foto che ho postato su facebook, sono dei bracciali che nuovamente realizzato visto che sono stati apprezzati tantissimo
In foto: buono sconto Bonprix
 bracciali colorati flowes


Vi dò appuntamento al prossimo post. Non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che mi seguono, a voi che lasciate sempre commenti carinissimi e  tutti coloro che passano a visitare il mio blog.

Vi abbraccio!!!
♥♥♥♥

Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

2 commenti:

  1. Che bella la collana...mi piacciono molto i colori che hai usato! :*
    Buona giornata. Raggio di Sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sei sempre molto gentile!!!

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!