giovedì 18 giugno 2015

Cuori di stoffa per un tocco shabby

Per la serie cuoricini mania...chi mi segue da un pò conosce la mia passione per i cuori e potevo non realizzarne qualcuno!!!!! Detto fatto..... stoffa, forbici, filo, ago e merletti, ed ecco i miei cuoricni




ne vado molto fiera, cosa rarissima, sono sempre molto critica sulle mie creazioni, trovo sempre qualcosa che non va, ora mi chiedo è solo una cosa che capita a me, oppure  capita anche a voi??????


Prima di salutarvi vi lascio alcuni scatti fatti  in giro per la città...si mi piace "rubare" scatti qua e là, insomma amo  fotografare

♥♥♥♥♥


♥♥♥♥


Vi do appuntamento al prossimo post!! 
Vi ricordo che potete trovarmi su facebook con la pagina Ceazioni Filò

Un abbraccio a tutti voi!!!

Vi abbraccio!!!
♥♥♥♥
Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

7 commenti:

  1. Total shabby direi per questi magnifici cuori! Sono davvero bellissimi, è giusto essere critici quando è il caso ed essere fiere del proprio lavoro quando le creazioni vengono esattamente come avremmo voluto. baciii

    RispondiElimina
  2. Ciao, capita anche a me di essere critica nelle mie creazioni, d'altra
    parte, come dice Sabrina se non vengono come avremmo voluto...
    Complimenti i cuori shabby sono fantastici, un saluto.

    RispondiElimina
  3. Ciao Filomena, hai ragione di essere orgogliosa dei tuoi cuoricini, cono bellissimi!
    Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Straordinari i tuoi cuori, ti seguo da molto, quindi conosco molto bene le tue creazioni e quanto sei brava e perfetta nel realizzarli.... Accantoniamo le critiche.
    Baci Nadia

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto questi cuori...e si si è giusto essere critici, ma i tuoi lavori sono deliziosi!! ;)
    Buona giornataaa

    RispondiElimina
  6. Grazie mille ragazze per i vostri carinissimi commenti.Un abbraccio a tutte voi !!!!

    RispondiElimina
  7. A me piacciono molto! Anche io sono sempre critica dopo una realizzazione. più la guardo e più penso che potevo farla meglio! Mah... mania di perfezionismo!
    Grazie anche per le foto!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!