martedì 9 giugno 2015

Collaborazioni!!! Nuove creazioni in pizzo macramè e strass

Dopo alcuni giorni di inattività, eccomi tornata per mostarvi alcune mie creazioni. Mi scuso se non sono riuscita a rispondere ad alcune di voi,  provvederò subito. Ringrazio le nuove iscritte al mio blog e  tutte coloro che mi seguono da sempre. Prima di mostravi le mie creazioni,  voglio porvi una domanda o meglio un consiglio. Nell' ultimo periodo, grazie ai vari social,  sto ricevendo parecchie richieste di collaborazioni con ragazze che gestiscono blog, pagine facebook o instagram, di moda, make up ecc...ma ho dovuto rifiutare per mancanza di tempo.Voi cosa ne pensate delle collaborazioni?? Chi di voi ha avuto qualche esperienza in merito? Come avete gestito la cosa? Personalmente ne ho  fatte un paio ma conoscevo la persona con la quale collaboravo. Se avete consigli o esperienza scrivetemi sotto a questo post.

Veniamo a noi, ho realizzato degli orecchini utilizzando dei fiori in pizzo macramè. Ho inamidato il fiore e ,al centro, ho applicato uno strass per dare un tocco di luminosità.


Ho realizzato le sfere con cipollotti sfaccettati di diverso colore:


BLACK & WHITE

TOTAL WHITE

CHAMPAGNE OPAQUE & WHITE

Sono piaciuti tantissimo, sono versatili e molto molto leggeri ,adatti per un outifit estivo e glamour.
♥♥♥




Ringrazio tutte coloro che scelgono Creazioni Filò e che apprezzano il mio lavoro ma soprattutto l' handmade, l'amore e la passione che mettiamo noi creative.
Pacchetto pronto per una nuova destinazione.


Vi do appuntamento al prossimo post!!!
Venite a trovarmi su i social, vi lascio i link:


Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

Sulla mia pagina facebook Creazioni Filò ci sono dei carinissimi "scambio pagina" un pò di "pubblicità" fa sempre piacere

Un abbraccio
♥♥♥


Con queste creazioni partecipo al  "Summer Linky Party"
del blog di Maryanne


13 commenti:

  1. Tutti molto delicati, la modella esalta la loro bellezza. buona domenica

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma che belli!! Mi piace questa idea.

    RispondiElimina
  3. Molto belli, complimenti!
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Sono stupendi, uno più bello dell' altro. Non saprei cosa dirti per le collaborazioni con altri blog.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Olá amiga,vim retribuir sua carinhosa visita ao meu cantinho.
    Fiquei feliz por seguir-me!!!
    Obrigada,volte sempre e pegue o meu selinho de agradecimento!

    Beijos Marie.

    RispondiElimina
  6. Belli davvero questi orecchini. Profumano d'estate!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi e molto delicati! Buon week end! :)

    RispondiElimina
  8. Sono tutti bellissimi ma quelli con le sfere champagne sono super. Grazie per aver partecipato al mio linky.
    Un bacione a presto
    Sara

    RispondiElimina
  9. Molto molto belli i tuoi lavori...delicati e femminili! Complimenti!
    Ti auguro una serena settimana.
    Raggio di Sole

    RispondiElimina
  10. Che belle creazioni!! bravissima.
    Per quello che riguarda le collaborazioni io sono a favore, ho partecipato al alcune iniziative e sono delle bellissime esperienze. Spesso anche io devo dire di no per mancanza di tempo, ma lo faccio a malincuore.

    un bacio

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!