martedì 7 aprile 2015

Orecchini pendenti e link creativi

Dopo questi due giorni di festa  e  relax, si torna alla routine di sempre. La primavera non vuole arrivare ed io sono più malaticcia di prima, non ne posso più!!!!! Raffreddore esci dal mio corpo!!!!
Ho tante idee che mi frullano, ma non riesco mai a condividerle con voi per mancanza di tempo, ci devo riuscire!!! ho realizzato delle cosine nuove, dal cucito creativo a nuove idee per la categoria bijoux, che mi piacciono tanto e che vi mostrerò nei prossimi post. Oggi vi  mostro un paio di orecchini che sono stati realizzati su commissione, sono molto luminosi, vistosi e direi molto estivi






Ringrazio come sempre, chi apprezza la mia passione per l' handmade e chi decide di scegliere una mia creazione.
Continuo ancora con i ringraziamenti....una grazie speciale a tutte coloro che hanno deciso di partecipare al mio Linky Party Creativo e condividere con me e con voi, i loro peogetti e tante idee creative, vi lascio il link qui della mia pagina facebook, dove potete trovare un album che sarà sulla mia home fino a venerdì 10 aprile, con le foto e tutti i link dei vari progetti di chi ha partecipato.


Come sempre vi do appuntamento al prossimo post
Un abbraccio forte
♥♥♥♥


Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

15 commenti:

  1. Ciao Filomena, sono bellissimi..buona settimana!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma sono stupendi complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Molto brillantinosi, bellissimi! buona serata

    RispondiElimina
  4. molto fini, bellissimi questi orecchini.
    grazie per esserti unita ai miei followers, ti seguo con piacere anch'io con GFC, ciao!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. molto fini ed eleganti, complimenti!

    RispondiElimina
  6. Belli, eleganti e sbarluccicosi ... mi piacciono un sacco!!!
    A presto!

    RispondiElimina
  7. É para mim uma honra acessar ao seu blog e poder ver e ler o que está a escrever é um blog simpático e aqui aprendemos, feito com carinhos e muito interesse em divulgar as suas ideias,
    é um blog que nos convida a ficar mais um pouco e que dá gosto vir aqui mais vezes.
    Posso afirmar que gostei do que vi e li,decerto não deixarei de visitá-lo mais vezes.
    Sou António Batalha.
    PS.Se desejar visite O Peregrino E Servo, e se ainda não segue pode fazê-lo agora, mas só se gostar, eu vou retribuir seguindo também o seu.
    Que a Paz de Jesus esteja no seu coração e no seu lar.
    http://peregrinoeservoantoniobatalha.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  8. Ciaooo, questi orecchini sono un'amore, come anche la confezione. Abbiamo molte cose in comune da come ho letto in questo post....la creatività, la mancanza di tempo mannaggia pure io ne ho davvero pochissimo per condividere tutto ciò che vorrei e....haimè il raffreddore che mi sta torturando in questi giorni! Complimenti per i tuoi lavori bellissimi e anche per la grafica che utilizzi, mi piace un sacco bravissima! Ti seguo con piacere. Un bacio e a presto.

    RispondiElimina
  9. Ciao vengo dall'International Garden Party del blog il Giardino Segreto Ora sono tua lettrice fissa (follower) Spero che passerai al Rifugio a rendermi il Follow http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ - anche perchè al momento anche da me è in corso un Link Party che terminerà il 15 Aprile prossimo - Un pò di pubblicità in più e di follower fanno sempre comodo ;-)
    Per partecipare al mio link party http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/03/link-party-degli-elfi-per-la-primavera.html?showComment=1428694727346#c6932263137764604724 basta diventare follower e seguire le semplici regole - serve un commento del post e condivisione. Sei caldamente invitata Debby. Più siamo meglio è.
    Vado a fare una visitina ai blog che partecipano al tuo Party
    Buon lunedì sera e migliore settimana

    RispondiElimina
  10. Ciao Filomena - grazie per la partecipazione al mio Link Party
    Ho visto che eri follower del mio blog. Ma ora non ci sei più non sò perchè ......
    Dovresti toglierti dai follower e rimetterti daccapo come follower del mio blog. Non sò cosa sia successo è come se tu ti fossi tolta, il che non lo credo ...... Sei scomparsa prima risultavi follower ed ora non più.
    RIfai tutto il procedimento per favore :-) Ciaooo a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No comment - mi rimangio tutto ...... ora sei tornata tra i follower - stranissimo non mi era mai successa una cosa del genere in questi anni ;-)

      Buon pomeriggio ed ottima serata

      Elimina
    2. Stranissima come cosa, non mi sono assolutamente tolta, non l' ho mai fatto con nessun blog che ho deciso di seguire, non capisco cosa sia potuto succedere.
      Buona serata anche a te!!!!

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!