domenica 19 aprile 2015

Ghirlanda con fiori in raso

Ciao blogghine,

finalmente riesco a scrivere un post e a pubblicare una creazione che ho realizzato su commissione ma non potevo mostrarla prima della consegna.Ci tenevo a farvela vedere, mi piace veramente tanto, sia per i colori scelti che per la passione che  ho messo nella realizzarla.Chi mi segue, sa benissimo che da poco mi sono dedicata ad usare ago e filo..Era la mia più grande fobia e sono riuscita a superarla in parte grazie alla mia passione per l' handmade.
La creazione in questione è una ghirlanda, realizzata sui toni del rosso, con satri,



e roselline in raso che ho realizzato interamente a mano con ago e filo. Sono molto soddisfatta vista la poca manualità con il cucito .



Spero sia piaciutta a chi è stata destinata!!! Presto vi mostrerò i vasetti che sono stati pensati per essere abbinati alla ghirlanda in stile country...anche se non sono sicura che possa far parte di quella catgoria, voi che dite? Scrivetemelo sotto  commentando quale stile può avere la ghirlanda in questione.
Come sempre vi dò appuntamento al prossimo post. Prima di salutarvi voglio ringraziare tutte voi che mi lasciate sempre dei commenti carinissimi e un grazie alle nuove followers.

Vi abbraccio!!!!
♥♥♥


Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

9 commenti:

  1. bellissima la tua ghirlanda, fine delicata, bellissimo colore!
    buona settimana
    simona

    RispondiElimina
  2. A me piace molto, semplice, e primaverile. In un ambiente country ci starà benissimo.
    Ciao,
    buon inizio settimana.
    Piny

    RispondiElimina
  3. Trovo che sia deliziosa e molto country chic. Bellissimo l' accostamento del rosso con il bianco
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Semplicemente deliziosa, io la trovo country.Un saluto

    RispondiElimina
  5. Ciao, complimenti per il tuo blog, le tue creazioni sono davvero bellissime!!! Ti andrebbe di dare uno sguardo al mio? Grazie mille! https://chiaracreazioniinfimo.wordpress.com

    RispondiElimina
  6. Veramente bella Filomena!
    Molto delicata e chic allo stesso tempo.
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il risultato finale, mi piace molto l'accostamento di colori che hai scelto!!!
    Ho scoperto il tuo blog grazie al Garden Party del Giardino Segreto e mi sono unita con piacere ai tuoi followers :) se vuoi, passa da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Molto bello e delicato il tuo lavoro!! Complimenti! ^_^

    RispondiElimina
  9. Amei conhecer o seu blog, já fiquei por aqui!!!Achei maravilhoso!!!
    Visite-me:http://algodaotaodoce.blogspot.com.br/
    Siga-me e pegue o meu selinho!!!

    Obrigada.

    Beijos Marie.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!