mercoledì 4 marzo 2015

Linky Party creativo


Ciao amiche, ho deciso di organizzare sul mio blog un Linky Party Creativo, credo sia un' iniziativa sempre apprezzata da noi blogger, è un modo carino di farsi conoscere. Visto il riscontro positivo della prima e seconda edizione dell' iniziativa "conosci e fatti conoscere" ho pensato di riproporre qualcosa di simile.

Linky Party Creativo consiste nel pubblicare un link di un vostro progetto creativo.

Le regole per partecipare:

1. Inserire il banner dell' iniziativa alla fine del post con cui partecipare al linky party

2. Compilare cliccando su "Add your link" si aprirà una scheda dove verranno inseriti:
-link del post da voi scelto (no quello della home page)
-il nome del vostro blog o del vostro progetto creativo
-indirizzo email (che non sarà visibile)
 
3. Lasciare un commento sotto questo post, come segno della vostra partecipazione.

4.Essere iscritti al mio blog.

Queste sono le regole principali per partecipare, 
se vi va potete condividete l' iniziativa o inserite il banner sulla vostra sidebar e visitate i blog che partecipano al Linky Party Creativo



Creazioni Filò



Potete copiare e incollare i banner  o prelevarlo con il seguente codice


Il Linky Party creativo inizia oggi e terminerà il 4 aprile 2015

Al termine dell' iniziativa pubblicherò sulla mia pagina facebook Creazioni Filò un album con le immagini dei vostri progetti con i relativi link.

Partecipate numerosi e condividete!!!!!!!

A presto,
un abbraccio!!!!!


Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo







9 commenti:

  1. Ciao, grazie partecipo molto volentieri.Grazie della visita.

    RispondiElimina
  2. ciao, partecipo con molto piacere!metto banner e poi post!baci simona

    RispondiElimina
  3. bello il tuo blog! Sono capitata per caso e mi sono iscritta subito! Appena posso partecipo molto volentieri a questa iniziativa.
    Se intanto vuoi passa anche da me: www.milleideecreative.blogspot.it
    A presto Milly

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri . Corro a condividere sul blog questa bella iniziativa.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ciao partecipo anch'io!!
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Che bella idea Filomena!
    Partecipo molto volentieri anche io con il mio ultimo post!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  7. Ciao Filò, finalmente riesco a partecipare al tuo linky.
    Domani lo condivido nella mia raccolta delle iniziative in corso.
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina
  8. Meno male.... dopo svariati tentativi sono riuscita ad inserirmi, bellissima l'iniziativa e quindi..... come non partecipare?
    Controlla se ho fatto bene...... Passa da me e fammi sapere, ho fatto un pò a "cazzotti" con il collegamento dal mio al tuo....
    Nadia

    RispondiElimina
  9. Uffi...sono in ritardo per il party, ma sono felice che grazie a questo ho conosciuto il tuo blog! ;)
    Raggio di Sole

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!