martedì 10 marzo 2015

Cuori Handmade ♥

La mia passione per il crochet e il cucito, fanno parte da pochissimo del mio angolo creativo, rigorosamente Handmade. Per chi mi segue da un pò, conosce la mia passione per tutto ciò che ha una forma denominata, cuore ♥♥♥♥♥
In questo post vi mostro due dei miei ultimi lavori, sono due cuori, il primo è stato realizzato, con una stoffa rosa,


imbottitura, nastri e cordoncino sulle tonalità del rosa



Il secondo cuore è realizzato con la tecnica crochet


ho utilizzato un imbottitura, quella che si utilizza comunemente per i cuscini,


nastro di organza e per donare un tocco chic, ho applicato un fiorellino con delle perline che rendono il tutto molto più grazioso


Questo è il mio mondo a forma di cuore, devo ammettere che il primo ha delle imperfezioni, come alcune di voi sanno, non sono ancora molto pratica con ago e filo, ma ci provo!!!!


Sono comunque molto soddisfatta!!!!
Voi che dite??????

Vi ricordo per chi non lo sapesse, che sul blog è in corso un Linky Party Creativo, partecipate numerose, condividete i vostri progetti e le vostre idee creative,
grazie a coloro che hanno deciso di partecipare a tale iniziativa.

http://creazionifilo.blogspot.it/2015/03/linky-party-creativo_4.html

Un grazie a tutti voi che mi seguite, come sempre vi do appuntamento al prossimo post.

Un abbraccio,
Filomena
♥♥



Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

13 commenti:

  1. Ma che belli questi cuori Filomena!
    Molto romantici.
    Bravissima!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  2. Non saprei dire quale mi piace di più...sono entrambi meravigliosi.
    Milly

    RispondiElimina
  3. Bellissimi e molto delicati, esprimono tanto amore!
    bacione

    RispondiElimina
  4. Ma come sono romantici??Bellissimi tutt' e due.Un saluto.

    RispondiElimina
  5. Sono rimasta senza parole..che meraviglia in rosa! Entrambi splendidi, soprattutto il secondo che trovo particolarmente romantico e chic.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Belli e molto romantici i tuoi cuori morbidosi! =)
    Dani

    RispondiElimina
  7. bellissimii vorrei fare quello all uncinetto è possibile avere lo schema?

    RispondiElimina
  8. anche io amo moltissimo i cuori e i tuoi sono proprio belli!!! Lory

    RispondiElimina
  9. Che belli sono molto romantici!
    buona serata

    RispondiElimina
  10. Ciao, Filomena,
    questi cuoricini sono davvero deliziosi Sembrano dei dolcetti e viene voglia di mangiarli!
    Sei stata molto brava!

    Mariangela

    RispondiElimina
  11. Ciao, Filomena,
    questi cuoricini sono davvero deliziosi Sembrano dei dolcetti e viene voglia di mangiarli!
    Sei stata molto brava!

    Mariangela

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!