domenica 15 febbraio 2015

Un tocco shabby per le mie creazioni

Pizzi, nastri, perline e fiori sono i protagonisti di questa creazione. Ultimamente, questo stile shabby mi piace tantissimo: va dai colori tenui, toni pastello e neutri, dalle fantasie floreali ai tessuti come il lino e il cotone.. sono tutti questi particolari che rendono elegante e sobrio questo stile e arricchiscono la nostra casa o un angolino che vogliamo rendere speciale con un tocco chic e romantico.
Proprio su questi particolari ho realizzato questa ghirlanda decorandola sui toni molto chiari .


Ho realizzato le rose con dei nastri e dei pizzi; non ho tanta dimestichezza con ago e filo ma sono molto soddisfatta. Mi rendo conto che non è il massimo ma ci provo, amo cimentarmi in cose nuove, amo creare e la creatività fa parte di me.



Ho riscoperto di amare questo tipo di creatività...ago e filo!! Non ho una macchina da cucire ma una fobia matta degli aghi e la paura di pungermi; nonostante tutto devo dire che  realizzare queste rose, per me, è stata una felicità enorme.


 Chiusa questa parentesi, ringrazio Daniela per aver apprezzato la mia creazione . Per me è sempre un enorme piacere anche se devo ammettere che distaccarmi da ciò che creo è sempre un po' doloroso perchè lo sento sempre  mio ma, allo stesso tempo, so che dall'altra parte c'è chi apprezza il mio lavoro. Credo che sia un po' per tutte le creative....a voi capita la stessa cosa?


Come sempre non smetterò MAI DI RINGRAZIARE tutte voi che mi seguite con enorme affetto e un grazie a chi si è aggiunto nell' ultimo periodo. Tutte voi insieme alla mia passione più grande, la creatività ,rappresentate la linfa vitale di questo blog.

Come sempre vi dò appuntamento al prossimo post!!!!!
Un abbraccio grande



Seguimi anche su: 
https://www.facebook.com/pages/Creazioni-Fil%C3%B2/1429723273909881?ref=hlhttps://twitter.com/CreazioniFilohttp://www.pinterest.com/creazionifilo/boards/http://instagram.com/creazionifilohttps://plus.google.com/100273089727808904166/posts


Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

18 commenti:

  1. Anche se dici di non aver dimestichezza con ago e filo queste roselline sono venute molto bene...complimenti!
    Buona serata
    Elisa

    RispondiElimina
  2. una meraviglia cara Filò, raffinatissima.
    buona settimana

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi, complimenti per queste creazioni shabby!un bacio simona:)

    RispondiElimina
  4. Ciao Filomena, amo questi colori neutri e le ghirlande!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  5. Stupenda creazione complimenti!!Le roselline molto curate.
    A presto.

    RispondiElimina
  6. Hai realizzato una ghirlanda molto raffinata ed elegante. =)
    Dani

    RispondiElimina
  7. Amo lo stile shabby per tutti i motivi che hai elencato. La tua ghirlanda è meravigliosa, elegante e raffinata. Le rose ti sono venute bellissime
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Dopo questo magnifico risultato, spero che tornerai a prendere in mano ago e filo superando i tuoi timori. Queste rose sono bellissime e molto valorizzate nella semplicità e delicatezza di questa composizione.

    RispondiElimina
  9. Dopo questo magnifico risultato, spero che tornerai a prendere in mano ago e filo superando i tuoi timori. Queste rose sono bellissime e molto valorizzate nella semplicità e delicatezza di questa composizione.

    RispondiElimina
  10. Una creazione dolcissima e davvero romantica *__* Complimenti è molto bella!!
    A presto :)

    RispondiElimina
  11. La ghirlanda è bellissima! Sei stata molto brava ed i colori sono fantastici. Molto shabby!

    RispondiElimina
  12. Che bella questa ghirlanda Filomena. Le rose ti sono venute benissimo nonostante la paura degli aghi!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  13. Ciao Filomena, anche io ultimamente apprezzo molto lo shabby! E il tuo lavoro é un'incanto! Molto fine e raffinato
    A presto

    RispondiElimina
  14. Grazie mille ragazze per i vostri dolcissimi commenti, per me è sempre un piacere leggere un vostro pensiero.Vi abbraccio ♥

    RispondiElimina
  15. Grazie per avere messo il mio banner Filomena!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  16. Questo stile ti si addice, è bellissima la tua creazione. Ely

    RispondiElimina
  17. Adoro questo stile anche se a casa mia ci starebbe malissimo ^__^ però il cuoricino mi piaceeeeeeeeeeeee!!!
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!