sabato 17 gennaio 2015

Orecchini crochet

Ciao ragazze,
oggi vi mostro alcune creazioni della categoria bijoux ,precisamente degli orecchini realizzati all' uncinetto.Mi piacciono in modo particolare perchè sono molto versatili, leggeri e adatti per ogni occasione. Per dare un tocco di luminosità ho applicato degli swarovski cuciti rigorosamente a mano.


Ne ho realizzati diversi, in varie colorazioni, giocando sui colori,  pietre diverse e cristalli.
Questi sono realizzati sui toni del beige e dell' oro e donano al proprio outfit quel tocco di eleganza ma allo stesso tempo di semplicità grazie alle tonalità molto chiare.



 Mi sono stati richiesti ,uguali a questi,anche con il nero e il bianco. Sono molto belli, eleganti e hanno un effetto niente male, grazie alla luminosita degli swarovski centrali.




Infine ho realizzato gli orecchini fiore dello schema di Annarella Gioielli , vi lascio il link, dove potete trovare il tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=Nu07zY74VrY
Impreziositi con bicono swarovski e cipollotti sfaccettati, questi restano i miei preferiti proprio per la loro forma particolare a 10 punte.




Che dire...sono soddisfatta anche di questi!! Amo creare e non smetterò mai di farlo.

♥♥♥
Prima di salutarvi vi voglio parlate del Link party, al quale partecipo, indetto da Daniela. E' un' iniziativa veramente molto carina e sicuramente molto apprezzata da noi creative. Invito tutte a partecipare e visitare il blog di Daniela che offre varie opportunità per farsi conoscere.


decoriciclo

Vi saluto e vi dò appuntamento come sempre al prossimo post, spero di tornare con tante news magari qualche concorsino o contest. Vediamo un po' cosa riesco ad organizzare!!
Grazie a tutti coloro che mi seguono sempre con tanto affetto.

Un abbraccio forte
♥♥♥


Seguimi anche su:
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

8 commenti:

  1. Ciao Filo, non sapevo che avessi lo shop anche su DaWanda.
    Ce l'ho anch'io e ho messo subito il tuo shop tra i miei preferiti.
    Complimenti per questi bellissimi orecchini e grazie di cuore per la condivisione delle mie iniziative. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Sono tutti meravigliosi soprattutto gli ultimi...li trovo molto romantici!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Bellissime creazioni!! Ho votato questo post in Top of The Post: http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/2015/01/top-of-post_19.html

    RispondiElimina
  4. Ciao, che stupende creazioni complimenti!!

    RispondiElimina
  5. Carinissimissimi quelli neri e svarowski brillanti..proprio eleganti come dici tu.
    Buona serata
    Francesca

    RispondiElimina
  6. molto eleganti e raffinati queste tue creazioni, complimenti !!! buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  7. ciao Filomena, grazie per essere passata a trovarmi e per aver partecipato al mio giveaway, i tuoi orecchini sono veramente belli, ti faccio i miei complimenti e ovviamente ti seguo!!! a presto Gabry

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!