venerdì 9 gennaio 2015

Lanterna shabby chic ♥

Primo post per questo 2015!! Approfitto per augurarvi un buon inizio e un anno ricco di tanta serenità. Che dirvi, le feste sono finite e si torna alla vita di tutti giorni, dopo le grandi mangiate e abbuffate di cose dolci e tante prelibatezze. Spero abbiate passato queste festività con i vostri cari all' insegna dell'allegria e tanta tanta felicità. Spero che quest' anno sia migliore per tutti, il mio pensiero va a tutte le difficoltà, i momenti difficili e tristi che il nostro paese sta vivendo con la speranza di un mondo migliore e una vita più dignitosa.
Avrei tanto da scrivere, ma dopo aver espresso il mio pensiero e il mio augurio a tutti voi, chiudo questa parentesi.
In questo periodo ho continuato a creare a ritmi più lenti ma non ho abbandonato il mio angolino creativo.In questo post vi mostro una lanterna in stile shabby chic; è uno stile che mi affascina e che sto apprezzando tantissimo in questi ultimi mesi e, per questo motivo, ho voluto realizzare una lanterna da poter inserire una candela profumata per arricchire un angolo della propria casa.


Ho utilizzato un pizzo, nastro di raso ecru , cordoncino e, per impreziosire il tutto, ho applicato un fiore in pizzo macramè con una perla centrale. E' un dettaglio che mi piace tanto, dona un tocco di classe.




All' interno ho inserito una candela profumata alla vaniglia, l' odore è qualcosa di meraviglioso, mi piace tanto perchè la base è di ceramica bianca, molto carina


Mi piacciono tanto queste decorazioni per la casa perchè creano un' atomsfera chic. Devo ammettere che ci tengo tanto ad abbellire e rendere speciale l'ambiente in cui vivo. Detto questo, vi dò appuntamento al prossimo post e, come sempre, ringrazio tutti voi che mi seguite con tanto affetto e che sostenete con le vostre visite e i vostri commenti il mio blog ♥♥♥♥♥

Vi abbraccio forte!!!!
Filomena


Seguimi anche su:

Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo



6 commenti:

  1. Questo barattolo e' un bijoux!
    Grazie per gli auguri, ricambio perche' almeno in famiglia possa esser stupendo.
    Purtroppo il 2015 sara' segnato da molti eventi che vorrei definire "significativi" ed abbiamo gia' avuto le prove.
    Dobbiamo tenere duro e mantenere fede al nostro essere profondo.
    A presto
    Roby

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli auguri e ricambio, che il 2015 possa essere per te pieno di felicità e salute!!
    Bellissima la lanterna potrebbe essere una fantastica idea per abbellire una tavola o per allestimenti a tema...
    Complimenti per l'idea!!

    RispondiElimina
  3. Auguri anche a te e alla tua famiglia.Trovo la lanterna molto bella e romantica.

    RispondiElimina
  4. bellissima!
    buon anno..un bacione simona:)

    RispondiElimina
  5. Buon anno! Bellissima la tua lanterna shabby chic. Anch' io amo realizzarle per la mia casa per creare atmosfere molto romantiche.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!