martedì 27 gennaio 2015

Il bracciale che adoro ♥


Ciao ragazze,

in questo post,  voglio mostrarvi un bracciale che ho realizzato qualche giorno fa, devo dire che mi piace tanto sia per i colori, che sono i miei preferiti, bé non si era capito.... resta rigido al polso e questa particolarità mi piace, adoro questa tipologia di bracciali semirigidi.



Ho intrecciato delle pietre dure con cipollotti sfaccettati nella colorazione rosaline e opaque champagne, giocando sull'effeto opaco e trasparente.

 creando un effetto onda, veramente molto carino, magari la foto non rende giustizia ....


Non so...a me piace tanto, anche se ultimamente, vanno di moda bijoux molto più sfarzosi, molto elaborati ricchi di perline, strass, swarovski, molte creative realizzano bijoux di questo calibro, sicuramente molto belli da vedere, ma secondo il mio modesto parere bisogna comunque indossare un outfit adeguato, elegante e di io, anche se non vesto sportiva preferisco qualcosa di più semplice, ovviamente questo resta un mio personale giudizio o meglio gusto.

Detto questo, voglio condividere con voi, dei piccoli acquisti che ho fatto, sono delle scatole per le mie creazioni, mi sono piaciute tantissimo, rientrano molto nei miei gusti, ovviamente non ne ho prese tantissime, perché mi rendo conto che devono piacere, ed io amo far scegliere,  curando nei minimi particolari anche le confezioni.



Prima di salutarvi vi lascio il link del giveaway di Grabriella con il suo carinissimo blog, mi raccomando partecipate

http://lafinestrasulbosco.blogspot.it/2015/01/giveaway-100-followers.html?showComment=1422352826920#c6035883309182681191
Come sempre vi do appuntamento al prossimo post, ringrazio le nuove arrivate e tutti coloro che mi seguono da sempre, vi ricordo inoltre che potete trovarmi sui social, con le varie anticipazioni, new e tanto altro
 

Seguimi anche su: 
 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo
 

7 commenti:

  1. Ma che bello! Anche a me piacciono i bracciali semirigidi!
    Complimenti ed un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, ottima scelta di colori.....
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Molto , molto bello e nei colori che amo , complimenti . Mi piacciono anche le scatoline , hai i miei gusti !! Un abbraccio . Mirtilla

    RispondiElimina
  4. Stupendo e dai colori meravigliosi. Le scatolette sono romanticissime
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ciao Filò, mi sono persa tanti tuoi bei post! Mi si era annullato il link di aggiornamento al tuo blog.
    Complimenti per ciò che hai prodotto, tutto bellissimo.
    bacione

    RispondiElimina
  6. Molto bello e raffinato.
    Mi piace quel particolare effetto onda.
    E complimenti anche per gli acquisti delle scatoline, anche quelle di gran classe.
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!