venerdì 21 novembre 2014

Fai brillare la tua buona stella diventa testimonial AIL


Ciao amiche,

questo è un post diverso dal solito. Vi parlo di un' iniziativa per me molto importante, con una carica di energia e solidarietà che riempie il mio cuore e di tutti coloro che, con un piccolo gesto, sostengono la ricerca.

AIL Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma, costituita a Roma l’8/04/1969 e riconosciuta con Decreto del Presidente della Repubblica n. 481 del 19/09/1975... è una ONLUS che opera sul territorio nazionale grazie all'attività di 79 sezioni provinciali che collaborano in stretto rapporto con i centri di ematologia.

Promuove e sostiene la ricerca scientifica,  
migliora la qualità della vita dei malati e dei loro familiari,  
sensibilizza l' opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue

AIL raccoglie i fondi da destinare alla ricerca e all'assistenza attraverso diverse iniziative nazionali (stelle di natale, uova di Pasqua, giornata nazionale contro le leucemie, linfomi e mieloma, 5 per mille) e numerosi eventi locali promossi sul territorio dalle sue sezioni. AIL finanzia il Gruppo italiano malattie ematologiche dell'adulto (GIMEMA), collabora a sostenere le spese per il funzionamento dei centri di ematologia e di trapianto, realizza case di accoglienza, organizza servizi di cure domiciliari, promuove seminari interattivi per i pazienti, realizza scuole e sale gioco in ospedale, promuove la formazione e l’aggiornamento professionale di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio.


Cruciani e AIL insieme per la ricerca.
Scegli il tuo braccialetto su: www.ailshop.it   e sostieni i progetti AIL.
Basta veramente poco per aiutare la ricerca. Io l 'ho già fatto con un semplice gesto:






Vi lascio questo video che racchiude tutto in una sola parola :AIUTIAMO


GRAZIE ALLA RICERCA E UN GRAZIE SPECIALE ALL' AIL.
Anch' io ho avuto una buona stella........ 
Filomena

                       

1 commento:

  1. Lodevole iniziativa, io la conosco già perché avevo un'alunna anni fa che purtroppo ne aveva bisogno. Ely

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!