domenica 30 novembre 2014

Aspettando Natale....idee e regali

Manca meno di un mese a Natale e le creative  lavorano, realizzano il più possibile. Devo dire che quest' anno anch' io sto realizzando un pò di cosine che mi sono state commissionate: sto preparando dei bijoux nuovi da poter inserire nella nuova esposizione, insomma si corre tanto aspettando natale....Voi avete creato qualcosina??????Girando tra i vari blog, social network ho notato che, per molti, Natale è già arrivato: luci, decori e qualche pacchettino già pronto!! Personalmente non ho ancora fatto nulla di tutto questo, ho semplicemente creato qualcosa in più per le prossime festività.
Cercavo qualcosa di originale, diversa dal solito; in realtà ,dopo alcune richieste, ho avuto un'idea prettamente natalizia. Nelle mie notti insonne mi capita spesso di pensare a tutto quello che mi aspetta il giorno dopo ed è da qui che nasce:  "la pallina con regalo" (come la chiamo io).Vi chiederete:" Ma stai bene???? "Ebbene si!!!! Ho pensato di utilizzare delle sfere di plexiglass apribili dove, al suo interno, è possibile inserire il regalo con un sacchettino natalizio che può contenere un bijoux da regalare. Così si avrebbe un effetto a sopresa, l 'idea mi piace tantissimo, la trovo originale e sicuramente diversa dalle solite. Devo  ammettere che ha avuto un riscontro molto gradito, ora vi mostro la mia idea:

 magari la si può appendere all' albero e aprirla la notte di Natale.....Al suo interno si può scegliere la creazione che si vuole, in base ai propi gusti e alle proprie tasche. A me piace tanto forse perchè adoro le sorprese, tutto ciò che è originale e handmade..ovviamente!!!
Ho realizzato varie opzioni da inserire all' interno; oggi vi mostro due paia di orecchini:
Il primo l' ho realizzato usando dei rivoli della swarovski precisamente crystal ab che sono meravigliosi e luminosissimi, incastonati con dei cipollotti sfaccettati .




L' altro paio di orecchini  sono delle sfere ricamate realizzate con i cipollotti e swarovki





Questa è una delle mie proposte per natale da poter inserire nella pallina con regalo.Spero vi sia stata d'ispirazione. Che ne pensate "della pallina con regalo" ??? 
Vi abbraccio e vi dò appuntamento al prossimo post dedicato sempre alle idee natalizie.....Un grazie speciale a tutti voi che mi seguite


Un bacione!!!!
♥♥♥♥

Seguimi anche su: 

https://www.facebook.com/pages/Creazioni-Fil%C3%B2/1429723273909881?ref=hlhttps://twitter.com/CreazioniFilohttp://www.pinterest.com/creazionifilo/boards/http://instagram.com/creazionifilohttps://plus.google.com/100273089727808904166/posts

8 commenti:

  1. Fantastico…un regalo nel regalo..
    Buon inizio di dicembre, ciao!!

    RispondiElimina
  2. Ottima idea confezionare i doni all'interno delle palline! E che dire degli orecchini? Bellissimi.
    un bacio

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!bellissimo tutto..un bacio

    RispondiElimina
  4. Bella l'idea della pallina, è stata regalata a mio figlio e all'interno c'era la foto con il "padrino" mentre riceveva il "crisma" della Santa Cresima. Originale vero!!!
    Mentre una sua amica la addobbata con confetti rossi e peperoncino, bomboniera per la laurea visto che siamo giàl in tema natalizio....
    Nadia

    RispondiElimina
  5. Mizzica che belli questi orecchini!
    Idea della pallina regalo originale!
    Un saluto
    Roby

    RispondiElimina
  6. Idea favolosa la pallina con regalo! Ma anche gli orecchini sono bellissimi.




    RispondiElimina
  7. Bellissima idea! Gli orecchini sono meravigliosi
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Bellissimi gli orecchini *___* Molto eleganti!! La pallina con regalo è un'idea favolosa, originale e di effetto!!! Complimenti :)
    A presto!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!