venerdì 17 ottobre 2014

Bracciale "sciccoso" ♥

Ciao ragazze,

finalmente riesco ad aggiornare il mio adorato blog!  Fa parte di me e del mio mondo crativo da tanto tempo anche se, ultimamente, sono latitante e di questa cosa mi dispace tantissimo. Le cose da fare sono tante e aumentano sempre di più:commissioni, gestire i vari social.. Ultimamente ho aperto una secondo blog dedicato alle recensioni ed ho varie collaborazioni in corso. Poi c'è la vita di tutti i giorni, impegni vari, casa e tanto altro...Non voglio rinunciare a questo angolino e sono consapevole che la mia assenza è controproducente, ma cerco di fare il possibile. Stamattina sveglia prestissimo, preparazione delle foto da inserire nel post ed ora eccomi a scrivere e mostrare una crazione che mi è stata commissionata:


E' un bracciale molto impegnativo, estremamente elegante e luminoso, adatto per un 'occasione importante.  E' realizzato per un evento molto faschion. Ho utilizzato vari cristalli sfaccettati e, al centro,delle pietre dure sulla tonalità del blu.

Sono veramente molto soddisfatta per questa creazione anche se non rietra nel mio stile.Io preferisco dei bijoux  più semplici con meno lavoro, visibilmente più pulito , ma devo ammettere che questo è molto bello ed è piaciuto tantissimo alla persona che l' ha  indossato. Ne ho fatto un altro da inserire nel mio shop visto che non è passato inosservato e ha attirato gli occhi di tanti!!

Il polso della mia adorata sorellina, che si è prestata come modella, è un bel pò piccolo. In realtà va indossato  più stretto essendo un bracciale semirigido.
Ringrazio sempre tutti i miei followers,  tutti i vostri commenti , continuate a seguirmi perchè ogni vostro commento per me è una spinta in più per il mio blog.
Continuate a seguirmi sulla mia pagina facebook e sui vari social.
Nei prossimi post vi mostrerò alcuni lavori di decorazione che ho fatto....

Prima di salutarvi vi segnalo alcune iniziative alle quali partecipo






Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post!!!!!!
♥♥♥♥

Seguimi anche su: 
https://www.facebook.com/pages/Creazioni-Fil%C3%B2/1429723273909881?ref=hlhttps://twitter.com/CreazioniFilohttp://www.pinterest.com/creazionifilo/boards/http://instagram.com/creazionifilohttps://plus.google.com/100273089727808904166/posts

Il mio secondo blog:
http://recensionidifilo.blogspot.it/

10 commenti:

  1. eccomi sono appena diventata tua nuova lettrice ...
    molto bello il tuo bracciale sciccoso ... ciao alla prossima ...

    RispondiElimina
  2. veramente molto bello il bracciale.

    RispondiElimina
  3. É veramente un'incanto :-) grazie per avermi dedicato questo spazio nel tuo post!!
    A presto

    RispondiElimina
  4. Strasciccoso direi! Fantastico.
    buon sabato sera

    RispondiElimina
  5. Delizioso e molto elegante complimenti!
    Buona Domenica.

    RispondiElimina
  6. il bracciale è stupendo!"
    bravissima!
    un bacione simona:)

    RispondiElimina
  7. Super sciccosa è veramente splendido direi!
    Bravissima!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  8. Super chiccoso il tuo bracciale! Stupendo
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo bracciale. Sei davvero un'artista. Brava

    RispondiElimina
  10. Meraviglioso questo tuo bracciale cara Filomena , perfetto per una serata speciale !!!! Un grande abbraccio . Mirtilla

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!