venerdì 4 luglio 2014

Bracciali estivi

Ciao blogghine,

da alcuni giorni sono partiti i saldi in alcuni negozi della mia città e così ho approfittato per acquistare qualcosina. Premetto che non sempre riesco a fare acquisti in questo periodo, tranne se mi piace qualcosa e conosco il prezzo iniziale e sono sicura che venga effettuato il saldo. Mi rendo conto che non sempre è possibile questa cosa....Veniamo a noi, in quessto post vi mostro alcuni bracciali realizzati per un vestitino molto ma molto estivo che ho acquistato con mia sorella. Abbiamo preso uno ciascuno, visto il prezzo.Ci è piaciuto subito, con questo caldo è perfetto. L' ho immaginato con una bella borsa blu e accessori in tono, vivendo in una località marina. In estate adoro fare lunghe passeggiate sul lungomare, secondo me questo abito è perfetto!!!
Ho realizzato più bracciali sempre sulla tonalità del blu, ispirandomi al mare




Sono molto semplici, luminosi e al sole luccicano. Mi rendo conto che nella foto non si percepisce questo particolare. Mi paicciono tanto anche nella loro semplicità, li trovo molto estivi , voi che dite??
Ah dimenticavo di farvi vedere il vestitino


Non ci fate caso ai cuoricini presenti in foto, mi serviva uno sfondo chiaro e l'armdio era l' unico modo per fotografare il vestito in modo che si vedesse per intero. Visto cosi, il vestito non rende ma indossato è spettacolare.

Che dite ci stanno bene i bracciali????????

Prima di salutarvi, voglo ringraziare i nuovo follower, i nuovi iscritti alla 2Edizione Conosci eFatti Conoscere

Per chi volesse partecipare all' iniziativa "Conosci e Fatti Conoscere" vi lascio il banner dell' evento, vi basterà cliccare sull' immagine per conoscere le regole, troverete la lista di tutti i partecipanti

http://creazionifilo.blogspot.it/2014/06/2-edizione-conosci-e-fatti-conoscere.html


Vi do appuntamento al prossimo post!!!!!!!!


Seguitemi anche su:  

https://www.facebook.com/pages/Creazioni-Fil%C3%B2/1429723273909881?ref=hlhttps://twitter.com/CreazioniFilohttp://www.pinterest.com/creazionifilo/boards/http://instagram.com/creazionifilo

Il mio secondo blog:
http://recensionidifilo.blogspot.it/

 

8 commenti:

  1. Stupendo abito ed accattivanti bijoux che lo renderanno ancora più chic.
    baci

    RispondiElimina
  2. Molto belli, adattissimi a questa stagione e come sono abbinabili, eleganti per una serata particolare e "spiritosi" per una serata tra amiche, magari in una discoteca all'aperto in una localita' marina.
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la bravura nella realizzazione di questi fantastici braccialetti!
    Si abbinano allo,splendido vestito in maniera originale, elegante ed abbelliscono con un tocco di raffinatezza le serate estive!
    Bravissima davvero!
    Un abbraccio e buona serata!

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi ed i colori riprendono tutte le tonalità del mare. Il vestito è altrettanto bello!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Mi sono unita al tuo bellissimo blog complimenti!
    Un abbraccio e ti spetto da me!
    Chiara
    http://www.lecosedichiara-handmade.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Belli i braccialetti, molto estivi! Adoro l'azzurro! Stanno molto bene con il vestito. Io li metterei tutti e tre insieme perché uno solo sul mio lungo braccio perderebbe di significato!

    RispondiElimina
  8. Il vestitino è davvero carino e i tuoi 3 braccialettini sono perfetti!!! Molto estivi e riprendono molto bene l'abito! Complimenti!!! :)
    A presto e buon fine settimana!!! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!