lunedì 7 luglio 2014

2Edizione Conosci e Fatti Conoscere.....oggi conosceremo????

Ciao ragazze,

buon inizio di settimana a tutte!!! Con questo post do il benvenuto ad Anna con il suo elegante blog Gocce di Agata. Anna è una creativa, il suo blog mi ha colpito subito, lo trovo pulito, elegante, ricco di tanti consigli, ispirazioni e tante idee carinissime per un matrimonio creativo....e non solo.
Sono veramente felice di aver conosciuto il suo blog e la ringrazio tanto per aver condiviso con tutti noi la sua vita da blogger.
Non voglio anticiparvi nulla e vi lascio alla sua presentazione


 " Il primo post l'ho scritto il 30 dicembre del 2013 quindi il mio blog ha da poco compiuto 6 mesi.
Ho deciso di aprire questo spazio virtuale principalmente per mettermi alla prova. E perchè no, con fatica e tenacia, cercare di aprirmi nuove strade. Faccio la mamma e lavoro in ufficio per 8 ore al giorno e il tempo che dedico al mio blog non è quanto vorrei. Diciamo che me lo faccio bastare!
Su Gocce di Agata parlo di due mie grandi passioni, quella per il matrimonio e per le creazioni fatte a mano.
Le mie creazioni sono principalmente fatte con la carta. Ho da poco acquistato la Big Shot e con questa straordinaria macchina mi diverto a creare biglietti per ogni occasione.
Ho un piccolo negozio su Miss Hobby e sono stata contattata da DaWanda per aprire anche sulla loro piattaforma. Sono molto lusingata da questo invito e mi sto preparando per aprire anche da loro.
Mi piace condividere quello che faccio e quello che amo ed altrettanto scoprire nuovi e bellissimi blog creativi."



Queste sono alcune delle creazioni che gentilmente Anna ha voluto condividere con noi
Non trovate le sue creazioni  deliziose? Ringrazio Anna con il suo blog Gocce di Agata, per la sua disponibilità prestandosi a rispondere a questa breve intervista. Invito tutti voi a visitare il sio carinissimo blog.
Vi lascio tutti i suoi link: 


Banner

Gocce di Agata


Link amico:

 http://meravigliosofrenchchic.blogspot.it/ di Anna Di Lorenzo


♥♥♥♥♥♥


 Per chi volesse partecipare all' iniziativa "Conosci e Fatti Conoscere" vi lascio il banner dell' evento, vi basterà cliccare sull' immagine per conoscere le regole, troverete la lista di tutti i partecipanti
http://creazionifilo.blogspot.it/2014/06/2-edizione-conosci-e-fatti-conoscere.html
Seguimi anche su: 
https://www.facebook.com/pages/Creazioni-Fil%C3%B2/1429723273909881?ref=hlhttps://twitter.com/CreazioniFilohttp://www.pinterest.com/creazionifilo/boards/http://instagram.com/creazionifilohttps://plus.google.com/100273089727808904166/posts
 

8 commenti:

  1. Ciao Filomena, che bella recensione.
    Conosco già il blog e le opere di Anna; bellissimi.
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Ciao cara complimenti per la splendida recensione sul blog della cara Anna, sono una sua followers e le sue creazioni parlano di lei, della sua eleganza, del suo stile e della sua dolcezza!
    Ti auguro una buona serata!

    RispondiElimina
  3. complimenti Filò e naturalmente ad Anna!
    simona:)

    RispondiElimina
  4. Invece io non conoscevo questo blog e sono contenta di vedere queste belle creazioni fatte con passione rei ritagli di tempo! Significa che si crea con tanta passione!
    Un saluto
    Roby

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo blog, grazie per la segnalazione
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Grazie a te Filomena per le belle parole che hai usato per descrivere il mio blog.
    Un grazie anche a voi, che con i vostri commenti avete dedicato belle parole nei miei confronti.

    RispondiElimina
  7. Grazie delle informazioni. Sei sempre attiva ed esauriente nel presentare nuove amiche. A presto. Ely

    RispondiElimina
  8. Bella recensione! Il blog di Anna lo conosco già e lo trovo delizioso come lei.
    A presto.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!