lunedì 9 giugno 2014

Bracciali colorati con charms


Ciao ragazze!!!

Diventa sempre più complicato preparare post per tenere in vita il mio adorato blog. Ormai fa parte di me,è la mia piccola creatura che cresce piano piano e tutto questo solo grazie a voi!!!!
Con l 'esplosione delle bella stagioneè arrivato il caldo, il mare, i giochi di colore ... Per l'estate preferisco abbinare ai miei outfit dei bijoux molto semplici, colorati e magari metterne  più di uno sul polso per un effetto più colorato e più "sbirluccicoso" come dico sempre io....Lo so sono strana!!!ahahahah!!
Purtroppo sono in fissa con i bracciali, mi piacciono tanto, in modo particolare quelli molto luminosi che con un po' di abbronzatura sono perfetti. In un post precedente vi ho parlato dei colori moda per questa stagione 2014: guardate un pò, secondo me sono tutti molto belli !!


Ho creato qualcosa in tema, molto semplice, utilizzando delle pietre colorate, cipollotti sfaccettati e dei charms carinissimi. Assemblando tutti questi componenti il risultato non mi dispiaceaffatto.



Ho acquistato dei separatori che hanno un' asolina che permette di appendere qualsiasi tipo di charms..In realtà, nell'ultimo periodo,sto utilizzando questa tipologia di materiale per il semplice fatto che precedentemente realizzavo molto i bijoux con un alta percentuale di swarovski (sono e resteranno i miei preferiti).Ora ne realizzo meno per il semplice fatto che il prezzo di una creazione realizzata con tutti swarovski originali costicchiano un po' e non tutti sono disposti a spendere qualcosa in più......


Tutto sommato questi braccialetti fanno il loro effetto. Ne ho realizzati degli altri, sempre con i charms, purtroppo non posso mostrarli tutti per il semplice motivo di non averli fotografati prima della consegna...dov'è la mia testa!!!!!



Che ne dite? Quale tipologia vi piace di più? Quella con più charms o la versione dove i charms cadono nella parte inferiore del bracciale???


Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post!!!!!!
♥♥♥♥

Seguimi anche su
https://www.facebook.com/pages/Creazioni-Fil%C3%B2/1429723273909881?ref=hlhttps://twitter.com/CreazioniFilohttp://www.pinterest.com/creazionifilo/boards/http://instagram.com/creazionifiloGoogle+

Il mio secondo blog:
Le recensioni di Filò






9 commenti:

  1. A me piacciono tutti, impossibile scegliere!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Premio per te!!!
    http://lavaligiadivale.blogspot.it/2014/06/lovely-blog-award-2014-rosa-dell.html

    RispondiElimina
  3. ma che belli!sono tutti bellissimi e colorati!bacioni simona;)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono davvero tutti luminosi e colorati come piacciono a noi, azzeccatissimi per l'estate.
    Buona settimana
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao Filomena, son tutti belli, ma il mio preferito è quello verde.
    Un abbraccio. =)
    Dani

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tutti ma forse preferisco quelli con tanti charms distribuiti nel bracciale.
    Bravissima, baci

    RispondiElimina
  7. Che belli!!! Colorati, allegri e sbrilluccicosi grazie ai cipollotti sfaccettati, davvero perfetti per l'estate!! ^__^ Quelli che più preferisco sono gli ultimi due, con lo charms in fondo al bracciale.
    A presto!!! :)

    RispondiElimina
  8. ciao Filo, era da tanto che non facevo un giro e stasera ho trovato tante sorprese sui vari blog...belli questi bracciali, belli i colori!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!