mercoledì 28 maggio 2014

Nuova veste per il mio porta lettere in legno





Ciao ragazze!!!

Oggi, in questo post, vi mostro come ho cambiato questo porta lettere in legno che utilizzo per tenere in ordine le mie agendine, fogli per prendere appunti e cosine varie. Non è stata una cosa semplicissima perchè ho dovuto carteggiare per eliminare il vecchio colore.


Volevo qualcosa di semplice, che si adattasse alla mia scrivania e quindi ho deciso di usare dei colori molto tenui, come il bianco e il rosa che ci stanno benissimo nell' ambiente dove verrà collocato.


Ero indecisa se applicare delle stampe floreali con la tecnica del decoupage visto che il porta lettere non è molto grandema, alla fine, ho deciso di optare per una decorazione sempre floreale ma con la tecnica dello stancil.



Cos'è lo stancil??

Lo stencil è una tecnica basata sull' utilizzo di una maschera (stampo e stancil) per riprodurre immagini identiche su diverse superfici. In pratica è un foglio da cui è stato ritagliato un disegno. La parte vuota fa da guida al colore nel dipingere su una superficie. Il colore rimane sulla superficie che pitturiamo soltanto nei punti dove la carta manca, ricreando l'immagine.

.......................
 


Sono abbastanza soddisfatta del risultato finale: lo trovo semplice ma ,allo stesso tempo, carino!! Voi che dite?


Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post!!!!!


Seguimi su:
https://www.facebook.com/pages/Creazioni-Fil%C3%B2/1429723273909881?ref=hlhttps://twitter.com/CreazioniFilohttp://www.pinterest.com/creazionifilo/boards/http://instagram.com/creazionifiloGoogle+


10 commenti:

  1. Proprio bello il nuovo vestito del tuo portalettere...brava!!!

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo a cambiarlo è molto romantico. Ely

    RispondiElimina
  3. Cosa dico?...
    Che sei stata molto brava, con questa nuova veste il tuo portalettere staì' proprio bene...
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Che bello, ha un aspetto molto fresco e pulito.
    Mi piace! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. che bello!hai fatto un bellissimo lavoro!
    bacioni simona:)

    RispondiElimina
  6. Dico che è meraviglioso e molto romantico! Bravissima
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Lavoro delizioso,mi piace questo nuovo look,molto romantico.

    RispondiElimina
  8. Mi sono aggiunta da poco al tuo blog! Sei super bravissima complimenti! Ciao Rosy

    RispondiElimina
  9. Ciao Filomena, sempre bellissimi i tuoi lavori, passa dal mio blog ho un regalo per te, spero ti sia gradito...ti aspetto... a presto....baci... http://fategioielli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Molto, molto bello!
    Semplice, pulito, bellissimo!!!
    Un abbraccio,
    Sharon :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!