giovedì 15 maggio 2014

Iniziative per conoscere nuovi blog


Finalmente riesco a scrivere questo post, non mi basta più una giornata per riuscire a fare tutto quello che devo....è arrivato il momento di riorganizzare le mie giornate!!!! Aiutoooooooo!!!!!!
Bè veniamo a noi...voglio segnalarvi queste due iniziative alle quali partecipo
La prima è Conosciamo Nuovi Amici indetto dal blog Make Up In & Out

Per conoscere le regole per partecipare e conoscere nuovi blog vi basterà cliccare qui




La seconda iniziativa è quella di Kreattiva con la 14 edizione di FATTI CONOSCERE

                             
                                                               scade 12 luglio 2014
 Per conoscere le regole non vi resta che cliccare qui

Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post!!!!

6 commenti:

  1. Ciao se ti va visita il Giveaway http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/04/givewayspeciale.html
    Ecobio linky party per farsi conoscere http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/04/la-nostra-iniziativa-ciao-bloggersss.html

    RispondiElimina
  2. Grazie per le news, corro a vedere.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per questa segnalazione ;) mi sono appena iscritta...

    RispondiElimina
  4. Grazie delle informazioni, buona domenica. Ely

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Sono arrivata qui tramite "Kreattiva"!
    Come da regola, lascio un commento per testimoniare il mio passaggio! E visto che ho avuto l'occasione di conoscerti, mi aggiungo anche ai tuoi lettori! :)
    A presto ... gab

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!