lunedì 5 maggio 2014

Cuore country ♥


Chi mi conosce e segue il mio blog da un pò di tempo sa della mia passione per i cuori, qualsiasi oggetto sia, dal portafotografia al cuscino.....insomma il mio mondo a forma di cuore ♥
In uno dei miei post precedenti vi avevo mostrato un cuore realizzato con la tecnica del filet. Visto il grande successo ottenuto, ho pensato di realizzarne un altro leggermente diverso nella decorazione e dimensione.


Ho imbottito e foderato l'interno del cuore con del tessuto bordò in modo da far risaltare la lavorazione.


Per dare un tocco country al cuoricino ho applicato due fiocchettini in stile country. Mi piace tantissimo l' effetto finale. Adoro questo stile, in modo particolare nella zona giorno della casa...Sicuramente ne farò degli altri, magari in altri colori, li trovo adorabili e adatti a qualsiasi ambiente. Voi che dite?


Ringrazio tutti voi per i commenti carinissimi che mi lasciate, vi do appuntamento al prossimo post!!!
♥♥♥♥

Seguimi su:
https://www.facebook.com/pages/Creazioni-Fil%C3%B2/1429723273909881?ref=hlhttps://twitter.com/CreazioniFilohttp://www.pinterest.com/creazionifilo/boards/http://instagram.com/creazionifilo
http://lerecensionidifilo.blogspot.it/

24 commenti:

  1. Molto carino e romantico.....baci.......:::)))

    RispondiElimina
  2. Ciao..anche il mio mondo è diventato a forma di cuore...complimenti bellissimo questo cuore a filet ;)

    RispondiElimina
  3. io dico che è bellissimo!anche il colore.....buona serata simona:)

    RispondiElimina
  4. Super romantico! Stupendo ed adorabili anche i colori
    Bacioni
    Alessaandra

    RispondiElimina
  5. Magnifico questo cuore!
    Ne ho in serbo alcuni anch'io da pubblicare.
    Bravissima Filò, un abbraccio

    RispondiElimina
  6. E' proprio bello, e hai ragione: sta bene dappertutto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Bella l'idea dimettere un colore sotto,fantastico.

    RispondiElimina
  8. molto bello!!!!! anche io adoro i cuori!!!!! bravissima Lory

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto, è raffinato e allegro. Ely

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. COMPLIMENTI MOLTO BELLO!! IO HO UN CAMPIONE PICCOLO MA NON RIESCO PROPRIO A FARLO...MA NON MOLLO PRIMA O POI CI RIUSCIRò!! BRAVA...CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Laura!!! Non mollare, sono sicurissima che ci riuscirai!!! Ti abbraccio

      Elimina
  12. Molto bello, ne ho realizzati anche io alcuni, seguendo lo schema che mi hai inoltrato tempo fa', in diverse tonalità ed è stato un successone!!!!
    Grazie Nadia

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Ti ho conosciuto grazie all'Iniziativa "Conosciamo nuovi amici", mi piace molto il tuo blog ... ti seguo volentieri.
    Se ti va di ricambiare, passa a trovarmi.
    A presto.

    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, sei la benvenuta nel mio blog!!!!

      Elimina
  14. Ho fatto una visita al tuo blog e ho trovato tante idee super-carinissime!!! anch'io ho una grande passione per i cuori e, ovviamente, i tuoi mi sono piaciuti troppoooo!!! Letizia.

    RispondiElimina
  15. sono arrivata al tuo blog grazie all'iniziativa CONOSCIAMO NUOVI AMICI sei davvero una miniera di creazioni è un piacere farti delle visite ti ho aggiunta anche sui diversi social
    se ti fa piacere vieni anche tu a farmi visita Ciao!
    http://passioniandcuriosita.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, corro a curiosare nel tuo blog!!!

      Elimina
  16. Anche io adoro i cuori ma non li ho mai fatti a gilet, il tuo è bellissimo
    Ah, arrivo da Kreattiva
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  17. bellissimi lavori! ti ho scoperto da kreattiva!! ancora comlimenti

    RispondiElimina
  18. davvero carino!
    se ti va passa da me: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!