mercoledì 2 aprile 2014

Sono tornata dopo un lungo periodo di pausa


Ciao carissime, sono tornata dopo una lunga pausa, lontana dal blog e dal web. Ne avevo tanto tanto bisogno.....Voglio ringraziare coloro che mi hanno lasciato commenti, mail per incoraggiarmi, ho apprezzato tantissino e sono stata felicissima. Anche se non ci si conosce di persona si instaura un rapporto bellissimo, non posso dirvi altro che GRAZIE.
Spero di poter tornare a scrivere sul blog più energica di prima!!!!!
Questo è un post di ringraziamento a tutte voi.

Prima di salutarvi vi voglio comunicare che potete trovarmi su Instagram. E' uno dei social network del momento dove  si comunica con le immagini. E' un' applicazione per Android e per iPhone.

http://instagram.com/creazionifilo
Su Instagram condivido le mie creazioni, tutto ciò che fa parte di Creazioni Filò e non solo..... vi aspetto se vi va....mi troverete come: creazionifilo

Vi abbraccio forte e vi rinnovo i miei ringrazziamenti,
grazie, grazie........

A presto,
Filomena

12 commenti:

  1. Ben tornata, spero vada meglio a presto.

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che tu abbia trovato la forza per ripartire!
    Miro'

    RispondiElimina
  3. Ciao Filomena, ben tornata!
    Io non sono su Instagram, ma se mai dovessi arrivarci ti seguirò con piacere anche lì. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. ciaoooooo!!!!!bentornata! a presto...un bacione simona:)

    RispondiElimina
  5. Sono felice di avere tue notizie cara Filò! Mi auguro che presto tornerai anche con le tue deliziose creazioni.
    Non riesco a cliccare sul link di Istgram...il cursore sparisce ad un certo punto, riproverò più tardi.
    baci

    RispondiElimina
  6. Bentornata! Io niente Instagram per ora, già dipendente da molto altro. Ma lo terrò presente per il futuro
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Grazie mille ragazze, sono felice di leggere i vostri commenti. Un abbraccio ad ognuna di voi ♥

    RispondiElimina
  8. Bentornata, mi fa piacere rileggerti, spero sia tornata un po di serenità e entusiamo. Baci.

    RispondiElimina
  9. Bravissima.................... è meraviglioso leggere, ammirare e commentare i tuoi post..................
    Baci Nadia

    RispondiElimina
  10. Bentornata tra di noiiiiiiiiiii ^_^ ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!