mercoledì 23 aprile 2014

Nuove creazioni e nuovi colori per questa primavera estate 2014


Anche se la primavera è iniziata da un po' e  le temperature non sono del tutto miti, per questa nuova stagione i colori che ci faranno compagnia sono i colori chiari e nuance finalmente nuove, come il celeste, il verde pistacchio, giallo pallido, ceruleo e zaffiro, il lillia, il rosa e per finire il Radiant orchid




Per questa primavera 2014 Pantone ha deciso di proporre e osare con una tinta singola. Ecco  Il Radiant Orchid , un viola chiaro con una percentuale di fucsia, molto accativante, originale e chic.


Colore molto versatile, lo si può usare dal makeup alla scarpa, con un abito o con un bijoux.

♥♥♥♥♥

Ed ecco che ho pensato di realizzare qualcosina visto che mi piace veramente tanto, lo trovo frizzante e molto primaverile.
Ho realizzato dei bracciali che riprendessero le tonalità di tendenza per questa stagione





Questo bracciale ho voluto realizzarlo in doppia colorazione sui toni del Ceruleo e Zaffiro, che sono due punti di blu. E' uno dei colori proposti per questa stagione, adatto ad un abbinamento audace.


Cosa ne pensate dei colori proposti per questa primavera estare 2014? Quale colore preferite??????

In questo post voglio parlarvi di una novità a casa Filò, cosa sarà mai???? Vi svelo la novità: ho aperto un secondo blog dedicato al mondo delle recensioni su vari prodotti di belleza, makeup, casa, shopping e tanto altro..ci saranno concorsi, vi parlerò di alcuni siti dove è possibile ricevere prodotti da poter testare, insomma se siete curiose non vi resta che seguirmi.Vi lascio il banner del nuovo blog, basta cliccarci per essere catapultate sulle Recensioni di Filò


http://lerecensionidifilo.blogspot.it/

Vi aspetto sempre se vi và!!!!

Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post!!!


Seguimi su:
https://www.facebook.com/pages/Creazioni-Fil%C3%B2/1429723273909881?ref=hlhttps://twitter.com/CreazioniFilohttp://www.pinterest.com/creazionifilo/boards/http://instagram.com/creazionifilo

11 commenti:

  1. Mi piacciono tutti i colori che hai proposto, davvero meravigliosi ma prediligo i due che hai scelto per le tue creazioni. Sono già tra i tuoi iscritti del nuovo blog...
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Saby, un bacione anche a te!!!

      Elimina
  2. Bellissimi questi colori e le tue creazioni una meraviglia!! A presto simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, per la tua costanza nel visitare il mio blog, lasciandomi dei commenti sempre molto carini!!!!

      Elimina
  3. Ciao, sono Jenny e ti ho conosciuta tramite l'iniziativa fantastica di Kreattiva.
    Wow! Il Radiant Orchid è un colore eccezionale! Adoro questa scelta ^_^
    Ti seguo volentieri da oggi e se vorrai ricambiare, ti aspetto nella mia "Stanza delle Sorprese" (sempre se sarà di tuo gradimento), sarai la benvenuta... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*

    Ti lascio il link d'ingresso:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta cara Jenny, accetto volentieri il tuo invito!!!!!

      Elimina
  4. Sarò banale ma, ovviamente, il colore che prediligo è il rosa. I tuoi bijoux sono stupendi, uno più bello dell' altro. In bocca al lupo per il nuovo blog.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alessandra!!! Un bacione anche a te ♥

      Elimina
  5. Ciao Filomena !!! Prima di tutto volevo ringraziarti per essere passata a trovarmi sul nuovo blog, sei stata carinissima :))) devo sistemarlo ancora un pochino ( sto studiando parecchio )...poi ti faccio tanti complimenti per il tuo che è sempre bellissimo e per i tuoi graziosi gioiellini...continua a seguirmi un abbraccio mari ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao.. Ti volevo invitare al mio Linky Party! :)
    http://iltempodelmakeup.blogspot.it/2014/04/advice-me-something-linky-party.html

    Spero che parteciperai, un bacione a presto:**

    RispondiElimina
  7. Ciao Filomena, io adoro il fucsia e per questo i miei preferiti sono i primi tre bracciali, ma molto bello è anche quello azzurino, complimenti!!!! ti ringrazio per essere passata a trovarmi e ti seguirò volentieri anch'io, a presto allora :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!