martedì 15 aprile 2014

Lanterna shabby


Ciao blogghine, mi fa strano scrivere un post dopo tantissimo tempo!! Mi sento quasi un' estranea, mi sembra di essere tornata indietro con il tempo,quando avevo appena aperto il blog. Ero un po' impacciata, non sapendo da dove iniziare!! Mentre la mente elabora pensieri, le mani sono sulla tastiera non sapendo cosa scrivere.. Mah...sono veramente strana, me lo dico da sola!!!!!!!! Non mi era mai capitato di provare questa strana sensazione ed è come avere un blocco mentale e creativo. Ho creato pochissimo in questo periodo di pausa, negli ultimi giorni ho messo mani nel mio angolino creativo per  realizzare una piccola commissione e da lì è nata la spinta verso il cambiamento. Qualcosa si è mosso dentro la mia testolina..
Ed ecco cosa ho realizzato, una lanterna in stile shabby, romantica con un tocco chic!!

Ho utilizzato dei pizzi, nastri e un cordoncino per rifinire il bordo del barattolo

Ho inserito un cuoricino centrale perchè mi piaceva tanto l' idea di dare alla lanterna un tocco fortemente romantico anche se, l' utilizzo del pizzo da un effetto chic, mi piace osare su determinate creazioni, senza esagerare.
All' interno ho inserito una candela profumata. La particolarità è che ha la base in ceramica bianca, perfettamente in tono allo stile della lanterna.

Ammetto di essere molto soddisfatta, mi piace tantissimo questo stile che, piano piano, mi sta piacendo sempre più. Lo trovo pulito e semplice ma allo stesso tempo originale...


 Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post!!!!
Un bacione 
♥♥♥


Seguimi su:
https://www.facebook.com/pages/Creazioni-Fil%C3%B2/1429723273909881?ref=hlhttps://twitter.com/CreazioniFilohttp://www.pinterest.com/creazionifilo/boards/http://instagram.com/creazionifilo

13 commenti:

  1. Ciao cara Filò! Mi piacciono tanto questi barattolini in stile shabby e sono felice tu sia tornata alla grande!
    bacione

    RispondiElimina
  2. Cia Sabry, grazie mille!!!Un bacione anche a te ♥

    RispondiElimina
  3. la lanternina è bellissima....ed è bellissimo rivedere le tue creazioni!allora a presto ...un bacione simona:)

    RispondiElimina
  4. Sei rientrata alla grande! Adoro lo stile shabby chic e la tua lanterna è meravigliosa e molto romantica
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Molto molto romantica!!! Bentornata, un bacione e a presto

    RispondiElimina
  6. Bellissima!! *__* Molto romantica e delicata! Bravissima!
    A presto e bentornata!!! :)

    RispondiElimina
  7. Bentornata! La tua lanterna è bellissima! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte ragazze siete sempre molto care!!!Un abbraccio a tutte voi ♥

    RispondiElimina
  9. Bentornata,una lanterna molto romantica.

    RispondiElimina
  10. Complimenti, davvero un bel blog. Sei davvero creativa.. :) Ti abbraccio e auguri di buona Pasqua!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il blog, l'ho scoperto perchè partecipo anch'io all'iniziativa di Kreattiva, se ti fa piacere passa nel mio piccolo mondo, ne sarei lieta.....http://fategioielli.blogspot.it kissss

    RispondiElimina
  12. Ma che belle!!! Anche a me piacciono tanto le lanterne, sanno creare magiche speciali atmosfere...

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!