mercoledì 12 febbraio 2014

Saponetta decorata con pizzi e nastri


Ciao mie care blogghine!! Tempo fa,avevo realizzato della saponette decorate da tenere tra la biancheria o semplicemente come elemento decorativo in bagno per chi, come me, ama decorare la propria casa e renderla più accogliente possibile!!!
Ho deciso di decorare delle altre, utilizzando semplicemente dei pizzi, merletti e fiori che rendessero la saponetta più romantica, più fashion.Questa che vi mostro è sui toni dell' arancio e panna.



Anche se nella foto non si vede bene, ho applicato un pizzo alla base che ho bloccato con i nastri arancio ed ecrù.



 Ho confezionato la saponetta che verrà regalata e spero sarà di gradimento a chi la riceverà!!!!!!!



Personalmente mi piace tanto, la trovo un' idea carina per dei piccoli regali!!
Prima di salutarvi ringrazio i nuovi followers  e tutte colore che lasciano commenti carinissimi,
carichi di tanto affetto. Ci tengo a dire che, dopo svariate  email e commenti di coloro che non sono riusciti a partecipare alla mia iniziativa "Conosci e Fatti Conoscere" grazie al post precedente dove ho lanciato un piccolo sondaggio, ho deciso che a breve ci sarà la seconda edizione con qualche piccolissima news. Il tempo di organizzarmi e organizzare il tutto, magari la notte visto che soffro d' insonnia......Tengo tanto al mio blog e faccio di tutto per tenerlo attivo, vorrei fare di più,ma si fà quello che si può!!!!!

Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post.
♥♥♥♥♥


Seguitemi su :
https://www.facebook.com/pages/Creazioni-Fil%C3%B2/1429723273909881?ref=hlhttps://twitter.com/CreazioniFilohttp://www.pinterest.com/creazionifilo/boards/http://instagram.com/creazionifilo

12 commenti:

  1. Ciao Filomena, hai decorato questa saponetta in modo davvero delizioso e l'hai anche ben confezionata. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela!!Adoro confezionare le mie creazioni, credo sia un ottimo biglietto da visita....ti abbraccio ♥

      Elimina
  2. La tua saponetta decorata è deliziosa! In effetti le confezioni fanno sempre ancora la differenza! Baci,Stefania

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace tanto, hai fatto un bel lavoro e com'è preziosa la confazione!!!!
    Brava due, tre, quatro e.................................... volte!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  4. La saponetta l'hai proprio impreziosita!
    Spero riuscirai a riproporre l'iniziativa!
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
  5. Un idea molto carina e romantica.

    RispondiElimina
  6. Raffinatissimo questo dono!
    Mi piace molto l'idea, bravissima Filò.
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime e raffinate! Complimenti...

    RispondiElimina
  8. Molto bella e molto romantica!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Bello il tuo blog

    Fla

    Www.maisondepointrouge

    RispondiElimina
  10. ciao ,ho conosciuto il tuo blog ,grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono unita se,ti va di ricambiare mi farebbe molto piacere...ti lascio l'indirizzo del mio blog http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!