mercoledì 5 febbraio 2014

Nuove creazioni per un evento speciale


Eccomiiiiiii !!!Finalmente  aggiorno il mio angolino creativo che cresce sempre più grazie a tutti i commenti che mi lasciate e a tutti coloro che hanno deciso di seguirmi..un grazie speciale ad ognuno di voi...
Oggi vi voglio mostrare dei bijoux che ho realizzato e che servivano per un' esposizione nel negozio di una mia cara amica che ha avuto l'idea di creare una vetrina nel suo negozio da dedicare a i bijoux.  Io non potevo rifiutare!!!!Per me è stato un piacere.
Ho preparato un pò di cosine, ma non a tutte ho ancora fatto le foto.Ora vi mostro qualcosina:




Ho realizzato alcuni bracciali. Questi sono solo due che sono riuscita a fotografare, altri sono pronti per essere immortalati prima di consegnarli.




Per me è una grande emozione, vi mostro una piccola anteprima dell'esposizione


Sono molto contenta che l 'iniziativa "Conosci e Fatti Conoscere" è stata da voi gradita. Ho ricevuto alcune email dove mi è stato chiesto se ci sarà una seconda edizione. Per me è un vero piacere conoscere nuove creative e non solo.Ora lancio a voi questa domanda: Vi farebbe piacere una seconda edizione? Solo attraverso la  vostra adesione può continuare questa iniziativa. Aspetto le vostre risposte....

Vi abbraccio e come sempre vi do appuntamento al prossimo post!!!!!
♥♥♥♥


Seguitemi anche su:
https://www.facebook.com/pages/Creazioni-Fil%C3%B2/1429723273909881?ref=hlhttps://twitter.com/CreazioniFilohttp://www.pinterest.com/creazionifilo/boards/http://instagram.com/creazionifilo

16 commenti:

  1. Hai realizzato davvero dei bellissimi bijoux.
    E certo che ci farebbe piacere un'altra edizione della tua bellissima iniziativa!
    A presto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao Filomena, bella l'esposizione, congratulazione per i meritati successi, buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Che belle queste tue nuove creazioni!!! Immagino che andranno a ruba sono tutti molto carini! *__* Complimenti!
    A presto ^__^

    RispondiElimina
  4. bellissimi i bijoux che hai realizzato!così come è bella la tua iniziativa!!!!!!quindi certo che mi farebbe piacere!baci simona

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste creazioni, sarai entusiasta
    di questa esposizioni.Certo che ci farebbe piacere.

    RispondiElimina
  6. Un'opportunità che farebbe piacere a chiunque quella di esporre le proprie creazioni.
    Bijoux davvero belli Filò, tanti complimenti.
    L'iniziativa della quale ho avuto la fortuna di fare parte dovrebbe continuare, io sono favorevole.
    bacione

    RispondiElimina
  7. Complimenti per questi progetti....bellissimi....kiss!
    SERENA

    RispondiElimina
  8. I tuoi bijoux sono stupendi e meritano la vetrina! La tua iniziativa è molto interessante.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Bellissime le tue creazioni, mi piacciono moltissimo gli orecchini blu (uno dei miei colori preferiti) e i bracciali, complimenti sarà una splendida vetrina :D
    Riguardo l'iniziativa, direi che sarebbe bella una seconda edizione, per me è stato un piacere partecipare, e conoscere nuove blogger, per cui sarebbe bello che altri potessero avere lo stesso piacere :D
    Un abbraccio :D

    RispondiElimina
  10. Bellissime le tue creazioni :) adoro il bracciale con le perle nere:) Bacioni

    RispondiElimina
  11. Grazie mille per i commenti, un bacione ad ognuna di voi!!!

    RispondiElimina
  12. Carinissime le tue creazioni!!! *-* Ti seguo con piacere! :) Se ti va passa da me!
    Un bacio <3
    Beauty Review

    RispondiElimina
  13. Ciao Filomena , sono bellissimi questi tuoi bijoux e anche l'allestimento dell'esposizione . Complimenti . Un abbrfaccio.. Ps: ti avevo lasciato un commento...ma non c'è più , così l'ho riscritto...soliti misteri del web

    RispondiElimina
  14. Sono meravigliosi! Complimenti, Silvia

    RispondiElimina
  15. bellissime creazioni.mi sono unita tramite CONOSCIAMO NUOVI AMICI, io mio è Pirinciolando....lo trovi li ciaooo

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!