domenica 2 febbraio 2014

Dall' iniziativa "Conosci e Fatti Conoscere" ..............oggi conosceremo???


In questo post vorrei dare il benevuto a Mirò che,con il suo blog "ilgufosulcomò", ha partecipato all'iniziativa "Conosci e Fatti Conoscere". Ho conosciuto il suo blog grazie a questa iniziativa!! Ho sbirciato tra le sue creazioni e le  trovo veramente molto belle ed originali, anche per quanto riguarda i materiali da lei utilizzati.
Si possono trovare tanti oggettini sfiziosi, come gadget, bomboniere e tante altre idee rigorosamante handmade. Se cercate qualche idea originale non vi resta che visitare il suo blog.
Ringrazio Mirò per la sua disponibilità  e tempestività nel rispondere alle mie domande, dandoci la possibilità di conocerla meglio, aprendo le porte del suo mondo creativo..




Vediamo insieme  chi è Mirò

D: Cosa tratta il tuo blog?
R: E' nato come un "posticino" virtuale tutto mio dove poter mostrare e condividere con chi mi segue le mie creazioni...si tratta per lo più di piccoli oggettini: perlopiù gadget e bomboniere per bambini ma anche oggetti di uso quotidiano (sottobicchieri, lanterne) che mi auguro possano contribuire a dare quel tocco in più e a rendere speciale una serata...un pranzo...un evento!
tuttavia da non molto tempo sono stata rapita anche da un' altra passione: quella per il cake design e la decorazione di dolci e torte! ho ancora molta, tanta strada da fare ma pian piano sto cercando di approfondire ed accumulare conoscenze...


 D: Da quanto tempo crei?
R: Credo che la creatività mi abbia accompagnato da sempre, fin da bambina...credo di averla ereditata dai miei genitori; ho fatto studi artistici e per un bel pò di tempo ho lavorato nell' ambito del restauro ma solo da poco ho deciso di provare a tirar fuori qualcosa di più da tutto questo: sono diventata mamma di uno splendido bambino e in un certo senso sono rinata anche io....ho deciso di reinventarmi!!!

D: Quali sono i materiali che utilizzi?
R: Nella maggior parte dei casi parto da oggetti di uso quotidiano che ripropongo in altra veste e, soprattutto, ricontestualizzo; uso molto lo spago, grezzo e tinto,posso ormai definirlo quasi un elemento costante dei miei lavori; nonostante ciò, tuttavia, mi piace sperimentare.

Vi lascio alcuni lavori che gentilmente Mirò a voluto condividere con noi








Non trovate le sue creazioni deliziose e molto originali? A me piacciono tanto ..voi che dite?
Grazie ancora a Mirò e il suo meraviglioso blog "ilgufosulcomò".Non vi resta che farle visita.

Vi lascio i sui link:



Per chi volesse partecipare all' iniziativa "Conosci e Fatti Conoscere" vi lascio il banner dell' evento, vi basterà cliccare sull' immagine per conoscere le regole

http://creazionifilo.blogspot.it/2013/11/conosci-e-fatti-conoscere.html
Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post!!!!!
♥♥♥♥ 


Seguitemi anche su: 
https://www.facebook.com/pages/Creazioni-Fil%C3%B2/1429723273909881?ref=hlhttps://twitter.com/CreazioniFilohttp://www.pinterest.com/creazionifilo/boards/http://instagram.com/creazionifilo

8 commenti:

  1. Uh, bello, non lo conoscevo...vado subito a dare un 'occhiata!!

    RispondiElimina
  2. Le foto delle creazioni di Mirò mi incuriosiscono molto, corro a farle visita.
    Ciao cara Filò, a presto.

    RispondiElimina
  3. Grazie Filomena...davvero...
    Unabbraccio, miro'

    RispondiElimina
  4. Conosco il blog di Mirò, crea delle cose davvero deliziose e originali.
    E la tua è proprio una bella presentazione. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Mi è piaciuta molto la tua presentazione..... quindi..... vado immediatamente e vedere!!!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  6. Non conosco il blog, corro a sbirciare!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!